Ho acqistato i progetti per il carro AT Centauro e per dei missili SL(non ricodo la sigla completa). Ho messo in produzione (x10) sia il carro che i missili e porca paletta non si ferma più :humm: Ho già prodotto 45 carri e altri sono in coda, non ho idea di quanti missili....non riesco più a bloccare la produzione, non ho il pulsnte di costruzione continua inserito...ho cancellato la coda e la produzione, ma niente dopopoco riparte tutto con costi paurosi....ho dovuto bloccare le fabbriche. Qualcuno mi sa dire cosa è successo...
Hai tolto ai ministri la possibilità di gestire la produzione? E mi pare di ricordare che una fabbrica militare non sta mai senza produrre qualcosa, a meno che non la blocchi! :humm:
Se intendi bloccare i lucchetti del ministro si, li ho bloccati subito ad inizio partita come da suggerimento della guida. Adesso ho messo in ordine un nuovo carro e subito dopo ho cancellato l'ordine e la fabbricazione è smessa. Purtroppo il giochetto non ha funzionato con i missili, i quali verrebbero prodotti di continuo se non avessi bloccato la fabbrica.