Facendo una partita con l'Arabia saudita , ho notato diversi complessi o villaggi non collegati tramite strade o ferrovie. Collegandoli e investendo quindi denaro nella costruzione si hanno dei benefici?
Sì, collegare i vari centri abitati con le strade porta senza dubbio dei benefici all'economia e inoltre rende più rapidi gli spostamenti delle truppe. Investire nelle infrastrutture è sicuramente la prima cosa da fare, soprattutto se sei alla guida di un Paese arretrato.
OK grazie Carlos V, provvederò ad asfaltare il deserto :work: Ma solo una precisazione, le strade o ferrovie devono passare attraverso il villaggio o il complesso oppure basta che ci passino a fianco
Guarda, credo che se la strada o la ferrovia passi direttamente per la città sia meglio, mentre se dovesse compiere il tragitto a pochi kilometri dal centro abitato servirà solo alle truppe per spostarsi più rapidemente :humm:. Spero di non avero detto una cavolata anche perchè come ho precisato l'ho provato davvero poco. Nel dubbio ti consiglio vivamente la prima opzione. :contratto: Attento solo a non creare un reticolo troppo fitto di strade e di lasciare spazi liberi dove collocare i nuovi complessi industriali (che vista la nazione che stai usando presumo saranno quasi tutti petroliferi). Ciao!
Da quello che ho capito dalle istruzioni le strade migliorano sia il movimento che i rifornimenti, mentre le ferrovie solo i rifornimenti.