Sta arrivando

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da stciaram, 23 Dicembre 2010.

  1. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
  2. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    visto! Dagli screenshots sembra impressionante. Vedremo più avanti quando altri dettagli saranno rivelati
     
  3. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Perdonate ma è la traduzione automatica [Cosa c'è di nuovo in Normandia?]

    - Terrain

    La più grande differenza notevole tra Battaglia di Normandia e Shock Force è probabilmente il contesto ambientale. I green lussureggiante dappertutto certamente è evidente, per lo meno. Ma non è solo un cambiamento di colore, né solo scambiando alcuni modelli fuori. CM: BN ha una miriade di nuove caratteristiche del terreno di marca da offrire. Qui è un campione veloce ...

    In aggiunta ai familiari "modulare" gli edifici ci sono ora specifico "stand alone" degli edifici . Queste nuove strutture sono realizzati su misura per dare il campo di gioco il carattere rurale della campagna normanna. Fienili, chiese, case con tetti inclinati, ecc sono inclusi oltre al rinnovato edifici in stile modulare per grandi città. Come con Shock Force, vi sono variazioni del terreno che si prestano meglio ad ambienti rurali o urbane, consentendo l'aspetto grafico di ogni essere distinti e realistico.

    Il miglioramento più importante è l'introduzione di acqua. Ora si può fare fiumi, stagni, e significativo in acque libere per i contenuti del tuo cuore. E quale sarebbe l'acqua senza ponti ? O guadi ? CM: BN comprende una vasta gamma di tipologie di ponti e guadi. Ancora meglio, alcuni sono limitato a determinati tipi di unità e non altre. O messi in parole semplici, un ponte pedonale è grande per la fanteria, ma un carro armato Sherman bisogno di trovare un altro modo attraverso. Queste restrizioni aggiungere nuove sfide operative e tattiche che non CM gioco precedente abbia mai avuto.

    - Armi

    CM: SF moderna impostazione escluse le pistole di grosso calibro (AT e IG), dal momento che entrambi da lungo tempo sono stati sostituiti da ATGMs e lanciagranate, entrambi i quali si trovano nel Shock Force in grandi quantità. Allo stesso modo, i progressi nei sistemi di controllo del tiro e aumenta in campo effettuate on-mappa malte un'attività discutibile da includere per l'impostazione moderna. Il ritorno alla WW2 significa un ritorno di queste armi per l'ambiente gioco 3D.

    Entrambe le forze tedesche e americane hanno molti pezzi grossi di chiedere il contributo fuoco diretto all'interno del gioco. Il più grande dei quali è l'enorme tedesco Pak 43 anticarro Gun . Aspettate di vedere questa cosa nel gioco proprio a scala corretta. Penserete fieldgray Munchkin rivestito stanno equipaggi. Come si poteva prevedere, la dimensione di questo mostro è una responsabilità grave sia in termini di occultamento e protezione. I giocatori possono avere la capacità di scavare dentro con sacchi di sabbia per dare una mano con la protezione un po ', ma non c'è molto che si può fare per occultamento, tranne la distribuzione in loco che ha un sacco di copertura naturale.

    La mappa del mortai su sono organizzati per lo più a coppie, anche se a volte a gruppi di tre o single. Possono essere impostati al fuoco mediante linea diretta di vista o indirettamente. A differenza della vecchia missione indiretto capacità di combattimento, l'unità può essere spotting a metà strada lungo la mappa, invece di pochi metri di distanza. Ciò è reso possibile dal nuovo on-map "Assets" essere agganciato nel sistema esistente CMx2 supporto di artiglieria. Finché si dispone di un telescopio unità valida (molto più difficili da trovare in WW2 rispetto al ambiente moderno) nel comando e controllo (C2) con il mortaio, fuoco indiretto può essere diretto a distanza. Se fallisce di solito si può utilizzare la malta sezione o Platoon quartieri generali di dirigere il fuoco da vicino. On-map Guns fanteria può anche essere licenziato indirettamente, in questo stesso modo.

    Naturalmente, l'opzione off-map s sono forniti per Malte e Guns fanteria in aggiunta alla loro controparti-map. Scenario progettisti ed i giocatori QB hanno la possibilità di scegliere se che da utilizzare, a condizione che vi è una mappa-opzione naturalmente. In realtà, la maggior parte di artiglieria è off-solo mappa. Per quanto sarebbe divertente avere una corazzata sulla mappa per fornire un sostegno diretto al fuoco, che è stretching realismo un po 'troppo lontano!
    - Battaglie rapida

    Nonostante le nostre migliori intenzioni il CM: SF sistema QuickBattle era off significativa svolta per molti giocatori di QB. Beh, almeno un paio di lei ha detto che una o due volte negli ultimi tre anni. Pertanto, il QB nuovo sistema è cambiato un bel po 'a colmare le lacune del sistema visto in Shock Force. Ma prima di dare alcune informazioni su quello che fuori è cambiato, un breve riepilogo di come siamo arrivati al punto in cui ci troviamo ora.

    Nell'originale CMx1 (CMBO / CMBB / CMAK) sistema QB si è infinite lamentarsi di come le unità sono stati valutati e la difficoltà di vivere battaglie senso di realismo. I giocatori che non hanno a cuore il secondo ancora a cuore l'ex. I giocatori senza molta dimestichezza con le tattiche WW2 vedevano spesso dire cose come "ho pensato che una compagnia di HMGS backup 2 Plotoni Rifle era realistica. E non lo è?". Il CM: sistema di SF, quindi, ha cercato di risolvere entrambi i problemi da limitare e / o nascondere le varie cose di fare le scelte più semplice e meno controverso. La motivazione per fare questo era basata esclusivamente sul feedback dei clienti, ma siamo ovviamente andati troppo oltre.

    CM: BN ripristina la possibilità per i giocatori di "cherry pick" direttamente le loro forze, a differenza di CM: SF di acquisto di opzioni generiche di più (vedere la sezione di interfaccia utente per maggiori dettagli). Tuttavia, non abbiamo dimenticato sette anni di feedback prima di CM: SF, né abbiamo dimenticato che il vecchio sistema semplicemente non funziona con la gestione di più realistico CMx2 di C2 e la nuova Spotting relativo modello. Il che significa che siamo arrivati a un nuovo sistema che soddisfa in piedi a lungo vuole, recentemente rafforzato il bisogno di giocatori, ed i requisiti del sistema di gioco stesso.

    I giocatori ora hanno la possibilità di acquistare unità per la loro forza QB proprio come le forze vengono acquistati in CM: SF. Questo significa che è possibile acquistare una formazione di dimensioni Battaglione e personalizzare in base alle proprie esigenze e il budget di acquisto. Se c'è qualcosa in una formazione più ampia che si desidera includere avete la possibilità di acquistare più comuni tipi di fanteria, armi pesanti, fucili con equipaggio, artiglieria, e veicoli. Questi sono aggiunti alla vostra struttura forza più grande dove si vuole loro di essere "collegato". Volete un carro medio per essere compito assegnato ad un plotone fucile? Fatto facilmente. Questo sia chiaro stabilisce linkage C2 , ma dà anche la vostra forza QB uno solido e coeso sensazione ad essa, invece di CMx1 gli sparsi e non associati unità. Questo è molto importante considerare le caratteristiche di base di CMx2 come relativa Spotting e supporto di artiglieria.
    - Acquisto di nuove UI

    Il vecchio Combat Mission giochi permetteva ai giocatori di acquistare gran praticamente tutto singolarmente. Questa è stata una buona cosa in teoria, ma in pratica significava che era difficile creare una forza che sentivo come avrebbe dovuto essere insieme invece di un mucchio di ingredienti casuale gettato in una minestra. Poiché il sistema di gioco CMx1 non ha avuto caratteristiche realistiche che hanno punito una tale forza nella vita reale, in gran parte elaborato OK. Al peggio si è fastidioso essere costretti ad acquistare molte cose in modo individuale, senza molte indicazioni per quanto riguarda la saggezza e / o il realismo di tali acquisti. In cima a quella Battaglione quartieri generali e Società fondamentalmente servito nessun gioco fine importante.

    Con CM: BN , adesso possiamo fare cose come l'acquisto di un americano medio battaglione di carri armati e vedere come è organizzato e cosa ha fatto per il supporto a livello battaglione delle forze unica. È possibile mantenere, ridurre o eliminare le unità del battaglione fino ad avere solo un plotone di per sé, una società parziale supportato da un elemento di ricognizione Battaglione, ecc Meglio ancora, offriamo scelte realistiche all'interno di scelte usando i menu gerarchici. Volete primo plotone, compagnia B per avere tutti i carri armati M4A3 tipo e 2 ° Plotone di avere tutti i tipi M4A1? Uno o due clic e questo è tutto curato. Si vuole che ogni cisterna in ciascuna Platoon come un tipo diverso ai selezionati "famiglie" di serbatoi? Nessun problema, basta evidenziare il serbatoio singolo e poi l'opzione che vuoi farlo diventare. Ti dà la stessa flessibilità di CMx1 ma con criteri più lontano e in gioco funzionalità, ma con pochi click e il potenziale di confusione.
    - Sistema di New Rarità

    L'impostazione moderna di Shock Force non ha avuto molto bisogno di un sistema di rarità a causa della breve durata del gioco la timeline. Non è così per CM: BN , sia con un periodo di tempo più lungo e una più ampia gamma di apparecchiature molto andare in arrivo o fuori servizio. Il sistema CMx1 Rarità vecchio era unico per il suo tempo e ha lavorato bene per la maggior parte. Tuttavia, ci sono stati problemi con il modo in cui gioca e che a volte ci ha fatto ridisegnare il sistema.

    Con il vecchio sistema Rarità il valore del punto di base di una unità è stata moltiplicata per un semplice modificatore in base a come rare, o meno, l'elemento particolare è stata data per il gioco selezionato. Questo ha causato spesso debole, ma rari, unità di misura da un prezzo più alto o superiore di gran lunga più cose in grado che sono stati semplicemente più comuni. Quindi, perché mai qualcuno dovrebbe deliberatamente acquistare un tale elemento quando il nemico potrebbe acquistare maggiore (comune) la forza? Il sistema decisamente scoraggiato questo di sicuro. Il nuovo sistema , tuttavia, non ricrea il problema.

    In CM: BN, il giocatore viene dato un pool rarità a cui attingere. Ogni unità ha punti di Rarità ad essa assegnati, che vengono detratti dal Pool Rarità al momento dell'acquisto. Il prezzo base dell'unità è inalterato. Quello che fa è permettono di acquistare qualcosa come una molto rara, ma debole, autoblindo Platoon senza compromettere la possibilità di acquistare le cose come fanteria, artiglieria, mezzi blindati o in grado di più. L'unica cosa che fa è masticare la sua capacità di acquisto di altri oggetti rari . In altre parole, la tua forza manterrà o meno la stessa tattica valore proporzionale come il nemico, non importa che tipo di comune e / o cose rare sono acquistati. Beh, è se si gioca con il sistema Rarità acceso. Come CMx1 può essere spento e quindi va bene tutto!

    Naturalmente la lista di cui sopra non ha nemmeno graffiare la superficie di ciò che CM: BN sta offrendo. Per un (più o meno) l'elenco completo di funzionalità, tra cui non completamente nuovo roba disponibile in Shock Force,
     
  4. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Combat Mission Battaglia di Normandia - elenco funzionalità
    Martedì 21 Dicembre 2010
    Combat Mission Battaglia per la Normandia usa il nostro CMx2 estremamente potente motore di gioco proprietario, il miglioramento e l'ampliamento di seconda generazione molto di Combat Mission prodotti. Questo motore di nuova generazione è rivoluzionario, nonché evolutiva, che unisce le migliori caratteristiche dei precedenti CMx1 sistema con elementi più dettagliata della simulazione, rappresentazione grafica, interfaccia utente e le caratteristiche del gioco di base. In primo luogo utilizzati per la Combat Mission: Shock Force giochi, il motore di gioco è stata perfezionata e si è evoluto ancora di più con 4 anni di sviluppo ulteriore, tweaking e miglioramenti basati sul feedback dei clienti.

    Sotto è un campione breve del vasto numero di caratteristiche che vi attendono in Combat Mission Battaglia di Normandia !

    [GIOCO]

    Entrambi RealTime (pausable) o WEGO (a turni, esecuzione turno simultaneo) modalità di gioco
    2-Modalità di gioco con il giocatore in tempo reale su TCP / IP (LAN, Internet), WEGO con PBEM (Play by Email) o Hotseat
    Storia delle campagne guidato semi-dinamico, stand alone (non-campagna) battaglie, generatore QuickBattle, e completo di garanzia Editor rigiocabilità infinita
    Asse vs Alleati, Allied vs Alleati e dell'Asse vs opzioni di gioco Axis
    [Redazione]

    L'integrazione di funzionalità di gioco e Map Editor per creare il tuo battaglie e mappe - che anche le campagne - o modificare le battaglie già esistenti e mappe
    Nuova interfaccia gerarchica per selezionare visivamente veicoli specifici, attrezzature e altre opzioni per gli scenari
    Unico e gli obiettivi della missione diversa per ogni lato, tra cui vari tipi di obiettivo (ad esempio zone di uscita, unità di terreno e gli obiettivi a base) che possono essere nascosti o conosciuto
    Migliorata Scenario formato briefing, tra cui un nuovo sottosezione Designer Note
    "Ridotto effettivi" opzione per simulare formazioni precedentemente depauperati


    [Battaglie veloci]

    Redesigned Quick Battle Generator che include la possibilità di "acquisto" e "ciliegia pick" singole unità (interfaccia simile a quella del Editor)
    Unico nuovo sistema Rarità opzionale che permette ai giocatori di includere unità rare senza degradare la loro capacità di avere una forza vitale combattimento
    I giocatori possono ora ascoltare in anteprima le mappe prima di giocare
    La mappa può essere manualmente o selezionati in modo casuale

    [UNITS]

    Meticolosamente studiati per & E che può essere personalizzato dal giocatore
    Completa rappresentazione e la modellazione delle forze americane dell'esercito, tra cui fanteria, corazzati, Airborne, Armored, e altro ancora
    Ampia gamma di esercito tedesco (Heer) forze, anche Panzergrenadiers, Pioniers, fucilieri, Sturmgeschütz, formazioni Panzer, e altro ancora
    Decine di veicoli dettagliati statunitensi e tedeschi tra cui carri armati, semicingolati, auto artiglierie semoventi, camion, e altro ancora
    Decine di dettaglio degli Stati Uniti e armi tedesche, dalle armi di piccolo calibro, come il fucile Garand M1 o machinepistol MP40, alle armi di grandi dimensioni equipaggio servito come mortai e fucili. Anche entrambe le varianti del Pak43 mostro tedesco sono inclusi


    [Mappa]

    Mappa dimensioni piccole come 224 metri da 224 metri fino a un massiccio 16 chilometri quadrati
    battaglie di scala grande o scontri a fuoco plotone di piccole dimensioni
    operazioni di combattimento condotta nel lussureggiante paesaggio rurale, denso contesto urbano, o niente in mezzo
    Molti tipi di terreno comprese quelle sotterranee nuovo pesante bosco, coltivazioni, ferrovie, acqua, e guadi
    Una vasta gamma di tipologie di ponti classificati per includere o escludere determinati tipi di unità di peso
    simulazione dettagliata delle siepi infame Normandia ("bocage"), compresa la simulazione esplicita di violare con allegati serbatoio Rhino e ingegneri
    Normandia oggetti specifici Flavor come lapidi, fienili, tettoie, pali di legno, pietre miliari, manifesti di propaganda e (molto) di più ...
    [Edifici]

    componenti generici fino a 8 piani tra cui decine di stili architettonici diversi per fitto terreni urbani
    Individualizzato "speciali" tra cui gli edifici vetrine, baracche, garage, stalle e di più per fascino e l'atmosfera finale del 1944 Normandia
    Porte e finestre degli edifici in modo esplicito simulato, e la loro collocazione e l'aspetto modificabile con stili più edifici


    [Soldati]

    Individualmente soldati rintracciati e modellata, comprese le rispettive attrezzature, munizioni e armi
    Dinamico, contesto attrezzature loadouts sensibile per singoli soldati seconda di ciò che avviene arma
    Visualizzazione grafica di armi secondarie, come ad esempio un fucile sulle spalle o Panzerfaust
    Molte nuove animazioni soldato, atteggiamenti e posizioni, tra cui in ginocchio e seduto posizioni per le armi equipaggio servita, animazioni di tiro pistola, lanciando bombe a mano, le funzioni di equipaggio, pronto soccorso, e molti altri ...
    I soldati possono arrendersi e, eventualmente, "salvato" da unità amiche
    Automatico e manuale munizioni condivisione tra i soldati nelle vicinanze, nonché i veicoli
    Primo soccorso tra i soldati ("aiuti Buddy") aiuta con il recupero di armi e munizioni importante, così come fine il miglioramento dei risultati della battaglia
    [VEICOLI]

    Estremamente dettagliata del veicolo hi-poligono modelli 3D con sospensioni completamente articolato, animato boccaporti, MG monti, fumogeni e altro ancora
    Danni estesi modellazione veicolo singolarmente per ogni sottosistema compresa la balistica più realistico, armature, e gli effetti post-armatura ad oggi disponibili
    Possibilità per i passeggeri a fuoco su veicoli aperti e sormontato (incluso ma non limitato ai tratteggi)
    Rhino allegati violazione completamente simulato e visivamente raffigurato per Bocage
    Casualmente individualizzati modelli di veicoli comprese le apparecchiature esterne come sacchi di sabbia o scatole di munizioni, parabordi danneggiati, mancanti o armatura piegati gonne e molto altro


    Armi []

    On-map mortai (agganciato realisticamente all'interno della struttura di comando)
    On-map attività, come mortai e cannoni di fanteria sono in grado di sparare sia in modalità diretta e indiretta, usando il loro propri "osservatori" o osservatori avanti separato
    Arma equipaggi hanno funzioni specifiche che influiscono sulle prestazioni arma
    difese statiche Player-collocabile e fortificazioni, come bunker, trincee, filo spinato, "il riccio", le miniere, e molto altro
    Altamente realistico e facile da usare artiglieria off-map così come il supporto aereo, simulando l'artiglieria pesante (compresa l'artiglieria navale), così come viene eseguito bombardamento e bombardamenti da aerei come il P51 o FW190
    Giocatore-collocabile target di riferimento Points (TRP) consentono la simulazione di scioperi supporto preparato e imboscate
     
  5. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    E' il gioco che attendo da una vita.
    Si sa nulla su una data di uscita?? anche se approssimativa??
    Sul sito Battlefront non ho trovato nulla.

    Speriamo che CM: SF abbia insegnato molto perchè inizialmente SF era un disastro.
    Purtroppo non mi ha assolutamente preso come i vecchi CM, soprattutto per via
    dell'ambientazione, davvero brutta.
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Speriamo sia un buon gioco, un successore di CM ci vuole (la serie Panzer Command della Matrix ha dato linfa al genere ma nulla più), più che altro spero sia un po' più scalabile di CM:SF, che sul mio notebook girava da schifo nonostante scheda video dedicata e 4 gb di ram.
    Mi associo alla richiesta di una data di uscita.
     
  7. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    In effetti come i primi CM nessun altro gioco mi ha appassionato cosi a tanto e a lungo.
    Da allora aspetto una nuova edizione WW2, e sembra che le premesse ci siano tutte.
    Incrociamo le dita (e i fucili:).
     
  8. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sì, speriamo, l'unica cosa è che sarà un gioco strutturato per i DLC. Ad esempio avrai gli Alleati non USA probabilmente solo tramite i soliti moduli già visti in CM:SF.
    Per quanto il mercato dei wargame sia ormai un mercato di nicchia e che pertanto i prezzi alti siano la normalità per i titoli più curati, non sono un amante dei DLC per i wargame.
    Preferisco pagare di più subito un gioco ma avere un prodotto finito che avere 5-6 mini espansioni a pagamento 6 mesi dall'uscita del gioco originale.
    Anche perché siamo già pochi, se ognuno ha una versione diversa diventa dura...

    Ciao.
     
  9. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Infatti i DLC sono una vera e propria rovina. Le console hanno rovinato
    il mercato (ed abbassato drasticamente la qualità dei videogames).
    Meno male che CM si basa moltissimo sui MOD, e questo mi fa sperare.
    Staremo a vedere, ma non riesco ancora a trovare una data d'uscita. :(
     
  10. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Non mi pare si basi granchè sui mod a parte quelli grafici, con CM è impossibile aggiungere o modificare unità perchè è tutto hard-coded.
     
  11. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Ci sono novità?? una data l'hanno fatta uscire???
     
  12. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Sembra che la data di uscita di CM:Battle for Normandy sarà fra il 4 e l'11 di maggio. Oggi sono state aperte anche le prenotazioni per la versione Mac.
    Sono stato ad un passo dal pre-ordinare lo steelbook, quel cofanetto che dovrebbe contenere il manualone da 200 pagine e tutti i cd del gioco base e dei futuri moduli, ma mi sono trattenuto quando ho visto i costi di spedizione: 20 dollari (non si sa poi quanto ricaricano alla dogana...)! Praticamente un terzo del valore del gioco (60 dollari in pre-order).
    Sono molto indeciso... ma di questi tempi propenderei per il digital download: 55 dollari
    Suggerimenti? Opinioni?
     
  13. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Io l'avrei già ordinato, se non che non mi accetta l'ordine neanche con Paypal. Mah.
    A questo punto aspetto di prenderlo al negoziante di fiducia, anche se non vedo l'ora.
     
  14. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    che abbiano "finito" le copie per il preordine?
     
  15. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    non ho idea di quanti cofanetti steelbook abbiano prodotto, ma è scritto chiaramente che se pre-ordini dopo l'esaurimento dei cofanetti ti tocca la scatolina di plastica. Ecco perché penso di andare sul digital download: 80 dollari per rischiare di prendere una scatolina di plastica nera, un DVD e il manuale mi sembrano troppi. Spendo 55 dollari, il DVD me lo faccio in casa, come pure il manuale e ho risparmiato 25 dollari.
     
  16. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
  17. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    si se hanno finito le scatole è meglio la versione digitale
     
  18. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    In effetti credo che erano finiti i pre order.
    Vabbè.
     
  19. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    di sicuro ne hanno fatte poche copie per non rischiare di rimanere con qualche scorta invenduta, meno male che ho prenotato a marzo :D
     
  20. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Dunque è sicuro per i primi di maggio?
     

Condividi questa Pagina