Ragazzi questa sera sono tornato a giocare un po' a hoi2 nello scenario di barbarossa cavolo mi sono già abituato al 3... le battaglie si sono risolte in quatro quatrocchi (o come si dice ) a differenza del 3... mah vabbè lascio perdere... poi xò nella partita al 3 ho visto i modificatori di una battaglia nello screen... incredibile stalking penalty toglie 80 e passa %?? ma come possono neanche 2000 fanti combattere contro + di 200 mila (gli altri si sono aggiunti da poco) di cui quasi tutte divisioni corazzate e motorizzate?? la paradox ha evidentemente esagerato secondo me cosa ne pensate? EDIT: scordato di dire che la battaglia dura ormai da 2 settimane... RIEDIT: guardate la situazione dopo che ai 2 fanti si sono sostituiti 8 meglio organizzati...
Stai attraversando un fiume , delle tue 200000 divisioni solo 4 sono schierate sul fronte e le restanti sono dietro a consumare rifornimenti senza neanche vedere l'avversario. Direi che ci sta tutta che non riesci a passare .. magari non per 2 settimane. Grazie a dio questo non è Hoi2 .. qui le offensive vanno pensate.
eh si, ha ragione ulb. Pure io, abituato al 2, ho dovuto confrontarmi con questa regola. usi qualche mod in particolare o hai moddato tu la bandiera?
ah ho messo questo minimod che aggiunge le bandiere reali http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=12296
Grave Errore .Se hai davanti a te una divisione non mandarne tante, limitati a 4,se no giustamente c'è il problema dell'affollamento.Hoi 3 cerca di essere il più realistico possibile,come in questo caso. Grazie delle bandiere.