Salve ragazzi. Mi è sorto un greve dubbio ... tutte le mie divisioni aeree di bombardieri tattici soffrono (indipendentemente da TUTTO) di una stacking del 10% ogni divisione , anche se a bombardare (qualunque missione) è una sola divisione aerea per volta. Che fare? La tech che riduce il malus all'organizzazione per Attacco a terra ecc (l'ultima del tech tree dei bombardieri tattici) serve propio a ridurre questo?
non so se posso esservi utile... con forze terrestri la stacking penality è la penalità da affollamento di uomini e mezzi....cioè se in una provincia mandi al'attacco troppe divisioni risulterebbe un caos pazzesco
Emm .. si so cosè la stacking penalty ... solo che non riesco a capire il comportamento di quella AEREA!!
Teoricamente se hai una sola formazione di bombardieri in un dato momento in una data provincia e non c'è in quella provincia nessun'altra forza aerea tua o avversaria la penalità non ci dovrebbe essere...:humm: Puoi postare uno screen per mostrare la tua situazione?
Ti ringrazio. A me però segna lo stack al 10% anche con 1 sola divisione , quindi in teoria dovrei fare 0 danni , invece ne faccio e come .. ricco bug post 1.3?