stampanti laser non a colori

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 8 Luglio 2014.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    Un mio sogno è avere una tipografia casalinga, sono stanco di dipendere dalle copisterie, ho tanti pdf che non posso sfruttare perché io apprezzo solo il cartaceo (i miei materiali hanno formule matematiche quindi non posso sfruttare i moderni ebook reader a inchiostro elettronico)
    Le classiche inkjet non sono assolutamente convenienti per stampare migliaia di pagine di solo testo, ma mi pare di capire che usare una stampante laser con un toner molto capiente ( quanto capiente?) è più conveniente dell'andare in copisteria, e quelle che fanno solo bianco e nero non costano troppo. Il mio ragionamento è corretto?
    Se si, considerando che la qualità di stampa non mi interessa, che ricerco solo il basso costo per copia e solo il bianco e nero, avreste qualche modello non troppo costoso da consigliare?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    io ho questa canon l11121e da boh... 4 anni ?? cambiato due toner che originali costavano un botto, ma rigenerati una volta 25 e una volta 28, su ebay... Avrò stampato in tutto, a naso, 5000 pagine in bianco e nero, però non ho mai cambiato il toner del bianco :lol:

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/81870/s_level/25780/s_product/hl5240
    l'importante è che sia equipaggiata con Brother tn 3170, cerca la cosa che porti questa cartuccia che ti costi meno.
    Io sto sostituendo i macchinoni con queste piccole che hanno un costo copia minore usando toner non di marca.
    Funzionano bene, e i toner alternativi rendono molto 16€/7000 copie, e 95% delle stampe perfette.
    C'è solo da aggiungere un tamburo ogni due toner , altri 20€

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Sarà lo scombussolamento da Brasile - Germania 0-5, ma io ti stavo pure per chiedere che stampante usava il toner del bianco, ma vaff :D

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina