Starforce

Discussione in 'Off Topic' iniziata da archita, 22 Giugno 2012.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    negli anni scorsi un programma pensato per proteggere i programmi dalla pirateria ha provocato in molti utenti una serie di problemi talvolta seri, minimo danni ai lettori fino a incasinamenti del sistema operativo windows stesso :cautious:

ci sono state numerose iniziative da parte di consumatori che hanno denunciato il problema alle case produttrici che avevano deciso di abbandonare starforce. La disgrazia è che i giochi protetti con starforce restano legati ad esso quindi anche giochi come blitzkrieg 2 e rise and fall che brutti non erano :wall:

2. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Visto che sono le case produttrici ad essere in torto direi che gli utenti dovrebbero ritenersi autorizzati a rimuoverlo, con l'apposito software, ed installare il crack del gioco per far funzionare quest'ultimo.

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Senza contare che l'attuale versione per seven, per chi volesse installarla (sconsigliato!!!), non va neppure.
    Ad oggi non ho trovato soluzioni alternative, neppure quelle "diversamente legali", il che è un peccato, ho molti titoli corrotti che vorrei riutilizzare...

EDIT: In effetti una volta che hanno capito dello sbaglio le SH potevano rilasciare patch, o cmq tools che svincolassero i loro prodotti dallo starforce. :facepalm:

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    oppure sarebbe anche opportuno a chi possiede i codici dei giochi originali ( che vorrebbero giocare ma non si osa installare quelle famigerate librerie ) dare la possibilità di scaricare i medesimi gioci "puliti" da tali librerie e buttare i cd. Sarebbe davvero una ladrata che si compri un gioco al tempo in cui era uscito in formato "fisico" ( tipo blitzkrieg 2 allegato in rivista ) e non poterci giocare per colpa di questo infame "software" ( che fa più danni di un virus! ) :mad:

Condividi questa Pagina