Stato Avanzamento Lavori

Discussione in 'HOI 2 DD: NWI Real War Mod' iniziata da PzKpfW, 5 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Questa discussione è riservata solamente agli avvisi sullo stato di avanzamento dei lavori del mod. Il post iniziale sarà aggiornato con le nuove modifiche che saranno completate nel tempo.

- 5/02/2006
    Primo importante traguardo, dopo la conclusione dei lavori sulle brigate il Feldmaresciallo Von Giano ha completato le modifiche all'albero delle tecnologie sulle fanterie. Prossima tappa le tecnologie dei mezzo corazzati.

2. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Spero di non aver sbagliato discussione ma volevo sapere a che punto è lo sviluppo dell'icone dei mezzi militari? Ho letto qualcosa al riguardo ma non ho trovato immagini che ne confermino le lodi...non è che potete postarne qualcuna? Giusto per farci sbavare ancora di più?:sbav:

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    purtroppo x quanto ne so io le immagini nn saranno potute postare poichè sono provvisorie o comunque saranno mostrate a mod ultimato.Cmq fidati!! sono semplicemente spettacolari!!!
    Saluti
    Wolf

4. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Non vedo l'ora di usarle!:sbav: :sbav:

5. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Sono ancora io:) , volevo sapere a che punto sono i lavori del mod...è un pò infatti che non se ne parla più, anche se sono assolutamente convinto che si stia lavorando alacremente per rispettare la scadenza (credo per la fine di novembre?:humm: ). Perdonate la curiosità ma è più forte di me!:sbav:

6. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    azz

in realtà i lavori stanno procedendo con un po' di ritardo.. purtroppo molti di noi hanno problemi con orari dell'università, tesi lavoro o altro, quindi stiamo andando un po' a rallentatore... probabilmente verrà spostata la data di uscita: dobbiamo ancora decidere (in realtà doveva essere fine settembre ma:piango: ...)

sorry per il ritardo purtroppo il tempo è tiranno

ciao giano

7. Koller

Koller

Ratings:
    +0
    Ciao Ghienar,....ehm!...:( il mod procede, ma lentamente.., purtroppo l'estate è finita e adesso tutti quanti abbiamo ricomnciato la scuola o il lavoro, oppure entrambi. Cmq per il MOD c'è ancora tanto da fare e poichè siamo in pochi (e occupati) non saprei dirti quando il tutto sarà ultimato. La cosa sicura è che noi continueremo ad andare avanti costi quel che costi, senza ombra di dubbio, magari lo finiremo per l'inizio del 2007, forse prima, comunque sia sappiate che ci stiamo lavorando, questa è la cosa importante.

Continuate a soppurtarci, se qualcuno ha esperienza e volesse aggregarsi alla comitiva, sarà il benvenuto.

Ciao a presto, Koller.

8. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Mi rendo perfettamente conto della difficoltà di conciliare lavoro e/o studio con la realizzazione del mod; per questo sento il dovere di ringraziarvi a nome di tutti gli utenti di NWI per il tempo libero che dedicate al progetto :ador: . Sono assolutamente sicuro che il prodotto delle vostre fatiche sarà perfetto, il tempo è una variabile di importanza molto secondaria:) ! Continuate così!:approved:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina