Salve, è un paio di settimane che steam mi snerva con questo problema: Quando lo avvio parte in automatico uno pseudo aggiornamento (credo sia l'ultimo quello del 19/02/14) finito il quale, regolarmente installa (molto velocemente) il tutto, dopo si chiude la finestra e ricomincia tutto da capo, cosi all'infinito ! L'ho lasciato tutta una notte nella speranza che magari effettivamente scaricava piu' pacchetti dell'aggiornamento, ma nulla. Il problema piu' grande e che mi è impossibilitato l'accesso alla piattaforma, xkè se premo il pulsante cancel l'applicazione si chiude ! Per poterci accedere devo disattivare internet entrare in modalità offline, riattivare internet e riavviarlo in modalità online....il bello è che quando lo riavvio parte senza problemi e risulta aggiornato all'ultima versione !!! Ho provato piu' volte a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla.....possibili soluzioni ? è un bug solo mio ? o è causato proprio dall'ultima versione ? P.s. uso windows 8.1
Personalmente steam lo uso solo per giocare a FM. Comunque fai così: stacca internet, entra offline, gioca. Oppure cerca sulle impostazioni e blocca gli aggiornamenti automatici
Allora un qualche problema di riservatezza o similare su Win 8.1, se fosse un problema di Steam l'avrei pure io con XP.
Bhà..... Non riesco proprio a capire l'origine del problema......spero solo che magari con il prossimo aggiornamento si sistemi da se
Un consiglio che ho trovato su un sito, al tuo stesso problema: Disabilita l'antivirus, esegui l'update, riabilita l'antivirus. Dimmi se funziona.
Risolto ! Ieri ha installato l'ultimo aggiornamento quello del 25/02 installato, riavvio il pc, apro stram e tutto funziona come dovrebbe.... Grazie a tutti dei consigli !