Steam non mi fa comprare TFH

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da DrittoSN, 1 Gennaio 2013.

1. DrittoSN

DrittoSN

Ratings:
    +0
    Buon anno a tutti!

Come scritto nel titolo, dice che ho bisogno della versione precedente, io ho preso la collection in versione solida la ho inserita dalla libreria di steam quindi sa che cè posso anche fare il launch da steam. Ma comunque sia non me lo fa comprare è perchè ho istallato la black ice o cos altro?

2. MrVermont

MrVermont

Ratings:
    +1
    devi avere for the motherland anche...era compreso nella collection?

3. DrittoSN

DrittoSN

Ratings:
    +0
    Si si era compreso

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Domanda stupida, hai già installato nell'ordine corretto HoI3 e relative espansioni?
    Inoltre non ricordo ne dove o perchè ma pare che i DLC Des irie o come si chiama, creano problemi proprio con TFH, prova a levarli come ultima spiaggia (se qualcuno più esperto di me mi smentisce, credi a lui che io non ho proprio hoi3 :asd:)

5. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Caro DrittoSN,

per aggiungere giochi su Steam si possono fare due cose:

1) se hai acquistato il codice Steam sul negozio Steam o eventualmente da altre parti (molto raro)
    premere "+ aggiungi un gioco" e poi "attiva un prodotto di Steam"

2) premere "+ aggiungi un gioco" e poi "aggiungi un gioco non di Steam" se NON hai acquistato su Steam ma vuoi semplicemente aggiungere un collegamento di un tuo gioco nella libreria di Steam.

Nel caso 1) il programma riconosce come suo il gioco aggiunto nel caso 2) NO. Credo sia dunque impossibile (a meno di eccezioni) comprare espansioni su Steam per giochi NON acquistati su Steam.

Mi spiace ma mi pare che, nel tuo caso, ti trovi nel caso 2) e dunque NON puoi acquistare l'espansione perchè Steam NON sa che tu possiedi il gioco.

Luigi

P.s. con Steam non acquisti i giochi ma acquisti l'accesso ad un gioco modificato da Steam stesso. Questo non è a rigore di tua proprietà (non puoi prestarlo, regalarlo, ecc...) ma ne puoi fruire.

Condividi questa Pagina