steel panthers & Co.

Discussione in 'Feedback' iniziata da Fieramosca, 23 Febbraio 2007.

?

sezioni specifiche x SP e giochi HPS ect

Sondaggio terminato il 10 Marzo 2007.
  1. SI

4 voti
    44,4%
  2. NO

5 voti
    55,6%
  1. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ciao apro questo sondaggio per sapere l'opignone di tutti , sulla mia idea di aprire sezioni uniche sullo stile di HOI2 ect , su giochi come la serie Steel panthers , della serie Hps....exmpio "French Indian War" e ancora il gioco Napoleon In Russia e simili , poichè sono ancora invoga...invece di discussioni sparse qui e li?

2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ma anadate a gagare! :mad:

3. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Ho votato NO (finora il solo) e ti spiego anche perchè: secondo me ci sono ancora troppo poche discussioni per i giochi (credo che x SP siano meno di 10) per motivare un'area a parte.
    detta la mia vado a seguire il tuo consiglio.

4. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Voto si, così finalmente qualcuno mi insegna qualcosa su SP :D che ne conosco (male) solo le basi..

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Gatto, se ti va ci facciamo una partita a SPMBT, una mezz'ora per un turno la trovo... Tant' ormai gioco solo una partita con Max ed è ferma da qualche giorno...

6. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Eh no fieramosca mi sono appena svegliato, è difficile che riesca a farlo ora. Per il dopo pranzo ci sono invece ottime possibilità che qualcosa si "sblocchi".

Venendo alla tua richiesta, è stato più volte detto che la creazione di un nuovo forum parte dall'utenza e non il contrario. Questo significa che un forum su SPWAW ci sarà solo se vedremo nel forum Wargames Generale (adibito ad ospitare anche i post su SPWAW) un aumento evidente di discussioni su SPWAW. La stessa cosa è accaduta per i forum su The Operational Art of War, Jagged Alliance, War in the Pacific, Hearts of Iron 2. C'è anche da dire che, oltre all'aumento di discussioni sullo specifico gioco, un'altra condizione che favorisce l'apertura del forum è la capacità (e volontà) da parte di altri utenti più esperti nel gioco di aiutare e rispondere alle richieste di aiuto di utenti meno esperti, perchè altrimenti si aprono 30 discussioni diverse che sono 30 monologhi.

Detto questo, non c'è mica bisogno di un forum dedicato per discutere di SPWAW. Se postate nel forum Wargames - Generale non cambia mica nulla e se non avete risposte non dipende mica dalla collocazione della discussione, potreste non averle anche se postate le discussioni in un forum dedicato espressamente a SPWAW.
    Le discussioni e le risposte non le generano dal nulla i forum ma gli utenti.

7. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    o arrabbiato xkè ultimamente non mi rispondeva mai nessuno a niente:piango:

SCUSATE!!!

8. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Ci ho dato un'occhiata stasera asto pbem su SP ma non ci ho capito un'ostia :humm: Ma zero proprio!!
    Ho cercato notizie anche sul manuale on line ma ci capiamo poco anche lì..
    Però una roba veloce con pochissimi turni tanto per provare non mi dispiacerebbe..

OT (più o meno)
    Tempo fa ho aperto un miniscenario montano dove bisognava eliminare una cellula di Al Qaeda. Roba di mezz'ora.
    Non aprivo MBT da più di un'anno e non l'avevo mai settato al 100%
    Morale: alla prima partita "Crushing defeat"!!
    Poi ho migliorato poco per volta fino ad arrivare a delle "Minor victory".
    Il problema è che pur eliminando tutti gli avversari non ho mai capito ad esempio cosa dovessi fare per ottenere un successo totale..
    Insomma, sparare son buono.
    Tasti secondari poco o nulla
    Schermate secondarie idem

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    l'appetito vien mangiando ;)
    qual'è il nome dello scenario che hai giocato ?

10. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Un ago nel pagliaio...:humm:
    Appena lo ribecco apro un thread

Condividi questa Pagina