Stelline sopra gli eserciti

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da Pinky, 24 Agosto 2014.

1. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Qualcuno mi sa spiegare cosa indichino? Appaiono sopra i nomi di alcuni eserciti. Ho ipotizzato che siano connesse con l'abilità del generale ma non ho trovato riscontro certo

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Sì, hanno a che fare con il generale. In pratica se uno dei suoi quattro valori supera i 3 pallini (tipo metti che ha almeno 4 pallini nel valore shock) appariranno 2 stelle, altrimenti anche se anche ha 3 pallini in tutte le altre abilità apparirà con una sola stella. A volte ho visto anche generali con 3 stelle (solo nella Francia controllata dal computer :ROFLMAO:) ma non so cosa devono avere, forse due abilità con 6 pallini.

EDIT: Esiste anche un bug che fa apparire le stelle in un'armata anche se non c'è un generale nella suddetta nel caso che nella stessa provincia vi sia una flotta con un ammiraglio. La stella dell'ammiraglio quindi, per qualche strano motivo, viene applicata all'armata.

Ultima modifica: 24 Agosto 2014
  3. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Dunque meccanica "nuova". Mi ci devo ancora abituare

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    é fin troppo generalizzata, se fosse una media delle abilità sarebbe stato meglio, se il generale ha livello 6 in manovra ma è una pippa in tutto il resto appare con 3 stelle, la sua unica utilità è sapere che una determinata armata è guidata da un generale, con bonus e malus relativi in battaglia.

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina