Sterminio Globale

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Long Tom, 22 Marzo 2008.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    sono capitato su youtube e ho visto questo video interessante, che parla di uno sterminio globale messo in atto dagli USA sulle popolazioni povere per evitare che diventino "troppi" e cercano di decimarli con sistemi come l'HAARP.

http://it.youtube.com/watch?v=Q30sMRxIq5U&feature=related

secondo voi questo video è attendibile?:humm:

o esageratamente complottista?

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ma per favore...non ho parole...scusa long,non so se sei d'accrodo,ma si commenta da solo...qui si è raggiunto l'apice...ce,secondo loro,l'aids,l'ebola, i cambiamenti climatici,sono tutta opera di un megacomplotto usa per sfoltire la popolazione mondiale?e poi perchè?perchè queste farebbero rivendicazioni e terrorismo...ma da quand'è che è il terrorismo a muovere gli usa?e poi voglio vedere quali rivendicazioni possono fare,e con quanta efficacia possono attuarla...ma dai,su,torniamo seri...

3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Il tutto è molto interssante... ma se il video parla di volontà di sterminare le popolazioni nelle aree del terzo mondo... bè questo HAARP non è che funziona poi tanto... visto che la popolazione mondiale è in constante crescita...

4. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Non mi sembra molto attendibile, anche se certamente alcune informazioni sono esatte...

5. Sker

Sker

Ratings:
    +0
    Ma per favore! E' semplicemente propaganda anti USA senza un minimo di credibilità! Sono fatti presi ad arte, creando collegamenti che non vengono in alcun modo dimostrati, per creare la teoria di un maxi complotto a livello mondiale.

Questo tizio ha sicuramente fantasia e potrebbe fare lo scrittore di romanzi fantapolitici (anzi a ben pensarci direi fantascientifici) però sicuramente questo video non rappresenta nemmeno una versione credibile della realtà.
    Tra le teorie complottiste sono sicuramente meglio quelle sulle torri gemelle, almeno hanno qualche fondamento e sono supportate da indizi verificabili.

E quello che stupisce e che c'è qualcuno che a queste cose potrebbe anche credere....

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Se sterminano gli africani poi su chi li testano i loro prodotti farmaceutici ???? Sui Cinesi ??? mmmm Però a pensarci bene...

No, no, dopo rapida verifica, rende molto più vendere armi al terzo mondo che usarlo per testare medicine più o meno inutili per malattie più o meno inventate...

7. picocco

picocco

Ratings:
    +0
    AH AH AH AH :balla: :balla: :balla:

ci mancavano solo "gli alieni governano Washington" ed "Elvis è vivo" poi le stronzate c'erano tutte. :p

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Una discreta sequela di assurdità e cazzate belle e buone, gli ho pure commentato il video. :p

Adesso aspetto la crociata degli pseudo-controinformazionisti, gente che passa il tempo a inventarsi i complotti più assurdi quando quelli più ovvi e verificabili gli passano sotto il naso tutti i giorni... :facepalm:

9. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Mi ci sono messo anchio e sono stato più cattivo di te!:p

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ancora con questa cosa che gli alieni governano Washington, dai... E' logico che gli alieni governino dove c'è da guadagnarci, sennò con cosa se lo pagano il viaggio ??? Ok, adesso vi dico la verità, Ilvio è un'alieno, ok ? Mi credete ? no ? Beh io vi ho avvisato, adesso riprendo la mia macchina del tempo e torno nel 2133 dove Ilvio continua a Regnare su Berlusconia dalla sua reggia di Arcore scavata sotto le Dolomiti ;)

MolemanITA ??? Quel MolemanITA ??

11. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    In che senso quel?comunque sono io,se...

12. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ma che cazzate...

cmq il problema esiste,se non iniziano le castrazioni di massa(ok non esageriamo:D ,un semplice controllo della popolazione) tra neanche 2 secoli saremmo messi molto male

basta pensare che saremmo raddoppiati solo tra qualche decennio

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    :asd::asd:
    Niente niente, è che guardavo i tuoi video preferiti su youtube :asd::asd:

Comunque controllare il clima non è impossibile, Israele riesce a far piovere a determinate condizioni, in Russia pare riescano ad evitare che piova durante le loro parate militari, i cannoncini antigrandine esistono da anni, per non parlare dei tentativi di eliminare la nebbia... Insomma non si può far piovere a comando, ma si può "incanalare" il clima in determinate direzioni...

Che poi, prima tutti dicono che l'uomo sta modificando il clima aumentando la temperatura del pianeta e poi non è più così perchè è impossibile modificare il clima ??

14. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Che c'hanno i miei(pochi) video?:p

Comunque,è vero che si possono fare certi cambiamenti,ma riuscire grazie a non so che cosa a creare uragani o chissa che in una zona,pensando poi di non influire sull'intero pianeta(basta un lieve cambiamento per creare un effetto domino enorme) è assurdo...

15. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Birbantello :asd::asd:

Però ti facevo più piccolo, non ti davo 23 anni :eek:

Chissà, ma in qualche modo devono esperimentare, no ? E poi la tecnologia è sempre più avanti di quel che si vede... Comunque, il video in questione è un ammasso di futilità camuffate da scoop, però è anche vero che viene da pensarlo che l'Aids sia una malattia senza origine, e sopratutto che sempre di più si ha la sensazione che molte malattie non si guariscano ma ci si limiti a curarle, a tenerle in vita, in fondo si guadagna molto più dal curare una malattia che dal guarirla...

16. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Infatti ne ho sedici, ho preso in prestito l'account di mio cugino...comunque perchè birbantello?,continuo a non capire...:humm:

Edit:forse ho capito,era ex-video di mio cugino,ora non ci sono più,va a vedere se sono quelli!:p
    Che io so,l'aids deriva dal cervello delle scimmie,che una volta mangiavano...e da li è iniziato tutto...

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240

AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Lo sapevo !!!!!!!!

Mancava Fillo :D:D:D:D:D
    Adesso manca Pak :D:D:D:D:D

18. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    conoscete il gioco fallout?

finite le risorse l'uomo avrà buoni motivi per "fare la guerra",prevedo un mondo simile a quello del gioco in un futuro non troppo remoto,sarà bello vedere le mucche a 2 teste:D

19. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
  20. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Quello del Vietnam non lo sapevo mentre per Pearl Harbour preannunciato e il constante finanziamento americano ai Nazisti ormai lo sanno pure i muri

Ciau :)

Condividi questa Pagina