Sto perdendo la speranza

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Skainein, 11 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Skainein

Skainein

Ratings:
    +0
    scusate il tono un po polemico ma ormai viaggio a una partita a sera con la mia bella italia anzi piemonte, ma mi sto quasi rassegnando...

Portare l'italia ad essere una grande potenza è pressocche' impossibile..
    Vorrei spiegarVi il mio ragionamento sperando che possiate trovarne una falla e ridarmi la speranza :D....

Per portare l'italia ma credo qualsiasi nazione nel G8(chiamiamolo cosi) il problema piu ostico è l'industria....l'esercito te lo fai conquistando province e con la tec...il prestigio vien da solo...

Ora per quanto riguarda l'industria...vorrei capire i seguenti ostacoli se sono superabili o no...
    1) perche se ho carbone in quantita industriali mi dice che l'industria (con popolazione lavorativa sufficiente) non riceve carbone??? NB ho fatto l'industria nella provincia dove viene farmata la materia prima (non chiedo spiegazioni nello specifico ma se esiste un qlcosa sull'approvvigionamento che non so)...Oppure altro caso... all'inizio abbiamo carbone grano fondamentalmente...quindi sparo cemento e vetri..cemento per il basso costo e per la manutenzione delle industrie...vetri sia perche ho la materia prima sia perche sono la base per il vino e i liquori necessari per l'esercito;(NB aspetto sempre di avere un po di pop dentro l'industria per farne un altra)fatte queste due vado di liquori perche ho vetro e grano...dopo un po...scatta il sovvenzionamento -.-'' perche le risorse necessarie vanno in rosso nonostante la prduzione di materie sia superiore ai fabbisogni ( pop gov fab)
    2) quando conquisto come faccio ad incrementare oppure da che dipende la velocita per far diventare la colonia stato??( ovvero la percentuale dei burocrati al 1%); non ditemi del focus con la ricerca +5% amm.ne perche ho fatto due partite diverse stesso stato conquistato una al massimo della ricerca una no...e il tempo era infinito (per dire molto lungo) ugualmente (ovviamente con focus settato). Lo chiedo perche prima "statizzo" la colonia prima industrio la colonia..Magari sapendo cosa influisce su questa velocita so dove mettere una pezza..
    3) caso incredibile proprio del piemonte...la privincia del piemonte di per se è quella a piu facile tasso di industrializzazione vien quasi da se che mettendo focus sugli operai all'inizio vengono a iosa quasi continuamente... ma se la metto su ogni altra provincia insieme a tasse zero, porto la coscienza entro i 5 e la militanza a zero faccio qlche riforma sociale e qlche riforma con +% per gli immigrati, non si vede un anima...che sbaglio??
    4) cosa che forse ho trascurato....impiegati operai aristocratici capitalisti... qualsi sono le differenze e qual'è il vantaggio nell'avere o nell'incentivare uno o l'altro??
    5) ho pensato anche che la provincia non si riempisse di lavoratori perche non avevano la soddisfazione di beni... pero avevo il commercio settato su auto e la disponibilita della nazione risposto alle 3 necessita (popo gov e fabb) era nettamente superiore per bene: ho aperto lo stockpile ma non è cambiato nulla..

Diciamo che gia svelare i misteri dietro questi 5 quesiti non sarebbe male...
    Perche porco "guida" in una partita mi si è unificata l'italia senza piemonte :)humm::humm::wall::wall:) e stava sempre al 5 posto con un punteggio industriale che quando l'ho visto ho sgranato gli occhi, quindi non è possibile che non ci sia una linea guida o una certa tipologia di condotta di gioco che non possa portare l'italia nel g8..ed io la devo capire!!:D:D:D

:eek:fftopic::eek:fftopic:
    1)perche mi crea solo ammiragli e non generali???430 flotta 73 brigate disponibili
    2) l'evento risorgimento...si genera casualmente oppure ci sono delle condizioni per farlo venire? ho unificato l'italia solo in questo modo e senza lombardia...

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Chiudo per violazione del regolamento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina