Salve a tutti, volevo sapere se è possibile poter salvare in un file di testo il resoconto di quello che han fatto i sovrani che ci viene presentato quando chiudiamo una partita. vorrei fare un aar e siccome sono a fine scenario mi serve un riepilogo
so che vado off topic ma cerco anche un elenco dei modificatori (es. conquista di roma, controllo dello stretto dei dardanelli) e quale province bisogna possedere per farli scattare. grazie
penso che siano dispersi in svariati punti del save; ti consiglio una stampa schermo dovrebbe esserci una cartella con tutto questo, ma al momento non me la ricordo XD prova a girare un'pò in giro! saluti DAoS
A meno dell'esistenza di un programma che permetta di interpretare un salvataggio di EU e restituire un resoconto simile a quello di fine partita, non è possibile salvarlo in un file di testo. Però, se ti serve giusto come promemoria per scrivere l'AAR, puoi salvarlo come file immagine utilizzando il tasto Stamp (stampa schermo) e incollando in un programma come Paint di Windows. Per quanto riguarda i modificatori, su Divine Wind c'è un pannello apposito durante la partita; con versioni precedenti puoi solo osservarli tramite i file di gioco (common/triggered_modifiers.txt).