eccole ancora sempre con le loro tette al vento pagate e mantenute da magnacci castrati,che si lamenteranno indignati per come sono state portate vie le loro sgualdrine. Il mio rispetto per Sasha Grey che almeno la sua popolarità se l'è sudata con fatica e studio
Se le incontrerò mai mi piacerebbe chiederle: "Esattamente, che a me incomprensibile legame ci sarebbe tra l'emancipazione delle donne e il mostrare le tette in mondovisione?"
Come dimensioni ci siamo. Ora c'è solo da fare il trapianto. E la ceretta. Non sono ufficialmente finanziate dal signor Soros?
non ricordo il nome del tizio, ho visto un documentario di recente su SkyArte che mostrava i dietro le quinte (vabbè in sto caso sarà una seconda scarsa) del movimento Femen..mi ha ricordato la setta di Charles Manson, solo meno divertente
Un paio di anni fa lessi un intervista ad un paio di ricchi imprenditori ucraini che si vantavano di aver creato loro le Femen, inizialmente per avere una scuderia di pollastre da portarsi a letto, ma che poi ci avevano preso gusto nel lanciarle in proteste sempre più eclatanti, ribadivano che le Femen non avevano nessuna autonomia, ma che ricevevano ordini su come e cosa fare, se non ricordo male c'era anche una tabella che indicava quanto venivano pagate per ogni cosa che facevano. Poi si è aggiunto quello sciacallo di Soros che non manca mai in ogni situazione del genere. Ho sentito parlare di un documentario che riportava il racconto di una femen pentita, forse è quello a cui accennava Willy
non ricordo proprio il titolo, oltretutto l'hanno dato assieme a un docu sulle Pussy Riot quindi potrei pure confondere elementi tra i due edit: visto che si parla d'attiviste..le Pussy Riot mi fan cacare, musicalmente non sono nulla, artisticamente devono per forza ricorrere alla provocazione per destare attenzione, politicamente si definiscono anarchiche ma nella realtà dei fatti di fronte ad un giudice si sono vendute a vicenda, riconoscendo di fatto l'autorità della Corte. Ma magari era premeditato..sicuramente è d'effetto il concerto che hanno fatto di fronte al carcere, dove 2 delle 3 componenti sono tuttora rinchiuse.
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHA oddio ma che roba è?! C'è da dire che la critica musicale sovietica ci mette un attimo a stroncarti la carriera!