Supreme Ruler 2020 Stranezze....

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da alexio277, 31 Agosto 2009.

  1. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Come dal titolo ho notato moltissime stranezze che non sono riuscito a risolvere da me, spero che qualkuno di voi possa aiutarmi a risolverne qualkuna.
    Il gioco è SR2020 liscio.

    1.I silos missilistici, sul manuale c'e' scritto che si possono costruire, ma nelle tante partite che mi sono ritrovaro a giocare anche sviluppando tutte le tecnologie che ci sono non ho visto neanche l'ombra di questi silos...

    2. Le opzioni diplomatiche, smanettando nei file di gioco ho notato che oltre alle classiche opzioni tra cui diritto di passaggio, alleanza, mutua difesa e company, ce ne sono altre tra cui abolizione delle armi chimiche ed atomiche ecc...
    Il problema è che giocando ne sono disponibili ne si sbloccano giocando....:humm:

    3.Le alleanze, a mio parere sono inutili, in quanto sia se ti attacchino sia se dichiari guerra ad un paese con 100% di giustificazione non ti seguono ne mo ne mai.
    Su altri forum (inglesi) ho letto che l' IA prende in considerazione gli accordi che ha con quella nazione, le disponibilita' finanziarie, le risorse sul proprio territorio,il causus belli che ha con quella nazione, la vicinanza ecc... ma ora mi chiedo è proprio capace di ''calcolare e pensare'' tutte queste cose !? :eek:

    4.Girovagando nel web ho notato che nella versione inglese del gioco cambiano alcuni aspetti, cioè certe opzioni che ci sono nella versione italiana non ci sono in quella inglese e viceversa, ma mi domando queste ''piccole '' differenze sono dovute a qualche patch automaticamente istallata dal gioco oppure nella versione italiana c'e' qualke mancanza ?
    Inoltre mi sembra di aver capito che nella versione inglese dopo qualke anno nel mondo si scatena le WW3, tutti contro tutti, mentre nelle mie precedenti partite tutti si alleano e convivono pacificamente per secoli e secoli ma come è
    possibile o_O!?
    Qualcuno di voi magari piu' esperto di me è riuscito a capire come aumentare l'aggressivita' delle nazioni in modo che si scannino tra di loro ?
     
  2. agostino404

    agostino404

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    (Premetto che ho la versione inglese) Molti dei problemi che tu elenchi sono stati risolti con le espansioni. Io ho Global Crisis e la diplomazia è molto più funzionale.

    L'aggressività credo si setti dalle opzioni prima di avviare la campagna.
     
  3. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Guarda ,con GC è stato risolto tutto, ma SR2020 non mi piace molto.
     
  4. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Alcune di queste cose le ho capite in seguito...., anche se il gioco avrebbe bisogno di un buon restauro.
    Xo' dai non è da buttar via ;), almeno secondo me.
     
  5. agostino404

    agostino404

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Secondo me, risolto il problema dell'eccessiva lentezza, non è un cattivo gioco.
     

Condividi questa Pagina