Sono l'India, ma la Cina (e precedentemente un'altra stato indiano) possono attraversare le mie province senza che io li abbia dato accesso militare. Come è possibile? Bug?
Le possibilità sono molteplici, forse un gioco di alleanze, un'alleato sia tuo che della Cina è in guerra e la Cina per combattere al suo fianco attraversa il tuo territorio. Con la Cina sei alleato? Altrimenti potrebbe essere un semplice bug, forse risolvibile dichiarando guerra. Prova a salvare e vedere se dichiarando alla Cina succede ancora.
O magari lo SRI si è esteso fino alla Cina Comunque non è mai un bug, c'è sempre un motivo come ha detto Ciresola
la francia non fa parte del SRI ma attraversa impunemente e spesso le regioni italiane. Credo sia per il fatto di una guerra in cui è coinvolto un alleato comune.
Se è in guerra con una qualche nazione dalla parte opposta rispetto a te può essere che una cosa del genere sia ammessa. Dipende anche, credo, da quali regioni sono occupate e/o se sei in tregua con questa nazione. Ma la cosa ha lasciato perplesso anche me.
Non l'ho mai testato, ma se sei Difensore della fede dovresti riuscire ad attraversare nazioni del tuo stesso gruppo religioso. Prova a vedere se la Cina è difensore della fede.