Strano bug

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Fabio95, 3 Luglio 2009.

1. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti. premetto che sto giocando con In nomine 3.0, ma questo piccolo bug lo ho notato anche con NA e EU3 di base.
    In pratica, i sovrani di alcune nazioni (di solito le più potenti) sono soliti avere un 9 di abilità in almeno una delle 3 caratteristiche (amministrazione, diplomazia, militare), anche se non sempre, ma hanno comunque sempre dei re molto potenti. Sapete dirimi da cosa dipende questo? Perchè anche se io sono la spagna che ha conquistato francia, germania, italia e regno unito ed ha colonizzato quasi tutta l' america del nord (questo è uno dei tanti esempi) i miei sovrani non avranno mai 9 in almeno 1 delle 3 caratteristiche? (ho settato tutte le opzioni su normale)

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    sarà perchè sono nazioni fortunate... sinceramente l'avevo notato anch'io, ma dopo un po' avevo smesso di bestemmiare contro la mia sfiga con i re

3. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    non è che mi ci arrabbi...perchè non è un re che rende forte la nazione, quello sei tu a farlo. La mia è piuttosto una questione di principio

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    beh diciamo che tra un re con le abilità che di media sono 7 o 8 e uno con uan media di 4 la differenza si sente eccome

5. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    comunque sai per caso come fare a sistemare questi parametri oppure sai dirmi a chi mi potrei rivolgere? grazie

6. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    cercando su internet ho visto che è proprio il fatto di essere una nazione fortunata il problema. Come posso io essere una nazione fortunata? Giocando con Francia, castiglia ecc... e impostando "nazioni fortunate" su storico?

7. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    O così oppure metti random fai una preghierina e speri di avere un gran :D

8. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Se non sbaglio si possono anche disabilitare le nazioni fortunate

9. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    sono riuscito a capire come funziona. Ho messo nazioni fortunate su storico, ho iniziato una partita con la castiglia e dopo dei re che si aggiravano fra 6, 7, 8 e anche qualche 4 ogni tanto, sono riuscito ad avere uno statolder(sono diventato repubblica amministrativa) con 8 amministrazione, 5 diplomazia e 9 militare!! sarà anche perchè ho eletto il candidato militare....con la repubblica si hanno più probabilità di avere buoni sovrani...e se lo sono si possono rieleggere.....fantastico....
    se mi dite come posso fare posto anche lo screenshot

Condividi questa Pagina