Ciao a tutti! Allora sto giocando con L'italia con lo scenario 1936 verso la guerra! Sno arrivato nel 1944 non seguendo la storia cioè non sono alleato della Germania! Mi sono creato io delle alleanze! Sono alleato con la Spagna Naz. ,Vichy Francese,Siria,Libano e Somalia fantoccio ! Cmq stavo giocando e mi sono accorto che i territori africani del nord della Francia Vichy erano diventati miei Italiani e alcuni territori dalla parte dell'Oceano Atlantico degli Stati Uniti????:humm: :humm: Come e possibile se non siamo in guerra????? Grazie!! Ecco la foto.....
Si era successo gia a qualcun'altro nel forum...l'evento dello sbarco americano a casablanca avviene anche se non sei nell'asse. Però a quanto pare Algeri non si è rivoltata, diciamo che avviene a metà.
è un bug/errore d'evento che non debelleranno/si decideranno a modificare mai...cmq meglio così più territori (anche se inutili..).
Capita spesso anche a me (difficilmente con l'Italia entro nell'Asse) tanto di guadagnato cmq perchè l'algeria produce un po' di metalli e petrolio poco.. ma per l'Italia tutto fa brodo...
Grazie! Era solo per sapere! + territori + guadagni! Ah... guardate che navi ci sono nel porto di Algeri!