Dopo la prima partita seria fatta in hoi3 (ieri) ho notato che la patch 1.2 non ha corretto tutte le stranezze,in particolare: -La Germania inizia l'attacco alla Polonia ad aprile-maggio -La Germania non conquista la Norvegia -In Spagna i nazionalisti perdono sempre Volevo sapere se sono cose che succedono solo a me oppure capitano anche a voi?
Ah un 'altra cosa:non riesco a dare l'odine di bombardamento costiero ad una flotta dove sono presenti corazzate.Seleziono la flotta,clicca sulla provincia con il tasto destro ma non compare la suddetta missione.
Anche io ho lo stesso problema... Per quel che riguarda la Germania anche a me in 3 partite fatte entro giugno già invade la Polonia poco dopo la francia e 2 volte su 3 ha annesso la Gran Bretagna!
a me hanno vinto sempre i nazionalisti la germania invece mi attacca al 1° settembre.. (hihihi la faccio io... )
Io devo ancora farci caso, comunque mi è addirittura capitato che la guerra civile scoppi ad aprile 1936, con qualche mese di anticipo, comunque in ogni partita che ho fatto i repubblicani vincono sempre, mi dà sui nervi questa cosa.
pure con me vincono i repubblicani così mi tocca aspettare che finiscono e poi li invado!!! :army1: :army4:
Ed ho anche capito perchè:l'IA non fa altro che costruire squadroni da trasporto.Nella mia partita,nel1940,l'Inghilterra ne aveva fatti circa 170
Nell'unica partita che ho fatto i nazionalisti hanno vinto...poi sono passati agli alleati e hanno combattuto contro i crucchi...carino no? La guerra è scoppiata nel 37. Nel 39 la germania aveva già conquistato svezia, norvegia, danimarca, polonia, francia, cecoslovacchia,spagna, belgio, olanda. Inoltre è sbarcata in inghilterra che si difende con 4 divisioni.
è un problema degli eventi che ora non hanno una data certa ma è a discrezione del giocatore ( o dell IA ) far avvenire o meno. se non erro comunque sul sito della paradox c è uno che sta mettendo a posto le date per fare avvenire gli eventi il giorno giusto