Successione problematica

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Djmitri, 10 Giugno 2013.

1. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +104
    Ciao a tutti, ho iniziato una partita con Munster, in Irlanda.
    Ho conquistato varie Contee limitrofe (Desmond, Osraige, Kildare e Connacht). I miei vassalli hanno un'ottima opinione di me:cool:
    Fin qui va tutto bene.

Ma purtroppo all'età di 76 anni, muore il Re e subentra il figlio, iniziano i problemi... :piango:

- innanzitutto i vassalli, hanno un opionione negativa dell'erede.
    - l'erede professa un'altra religione, quindi è eretico e non è benvisto da tutti (come faccio a farlo convertire?)
    - mi dichiarano tutti guerra, sia i vassalli delle contee sia le contee vicine a me

Come posso ovviare a questi problemi? :confused:

Grassie

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Se è morto a 76 anni doveva avere un grosso bonus di "lungo regno" nelle relazioni, il nuovo re ha un malus di regno corto, quindi la differenza è notevole. Prova a ridurre le tasse o le leve richieste nei primi anni di regno, così da pareggiare un po' le cose. L'eresia è un massacro per le relazioni, dovresti avere una decisione per convertirti. La prossima volta però fai attenzione a chi lo affidi! Meglio se l'erede lo allevi te, così ha la tua cultura e la tua religione. In CK2 è necessario un casus belli per attaccare, immagino che per attaccarti tutti insieme hanno usato il casus belli dell'eresia. Prova a convertirti.

3. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +104
    Grazie Pandrea.;)
    Si abbassando un po le tasse ai vassalli, non si è scatenato l'inferno e prima di "morire" ho fatto convertire l'erede alla mia religione. Morale della favola, quando è morto il padre, non ci sono stati grossi problemi con l'erede. (ho caricato un save precedente alla successione, dato che è la mia prima partita ufficiale, sto cercando di capire le varie cose :cool:)

Condividi questa Pagina