Ciao, sono Luca e da tempo mi dedico al wargame tridimensionale. Per motivi personali non posso frequentare un club, quindi ho limitato la mia attività al gioco "virtuale", ovvero usando Vassal e sw come appunto Toaw e la serie della SSG. Ma ancora oggi coltivo progetti sul tridimensionale per un poco probabile futuro Mi interesso anche di simulazioni sportive a base statistica. ---------------------------------------------------- Posto due richieste di aiuto, ho guardato sul forum e mi sembra che non siano state fatte, quindi spero di non essere ridondante. 1) Ho scaricato la patch 3.4. La grafica è molto accattivante, ma non mi piace il fatto che quando muovo il cursore sulla mappa appare il pop-up con l'immagine dettagliata del terreno. Non lo sopporto. C'è modo di disattivalo ? Se no, quale è la patch più recente che non aggiunga questa fastidiosa (per me) funzione? 2) I link degli scenari su Matrixgames non funzionano, qualcuno mi può girare Armaggedon 2005 ? Grazie
Ciao e benvenuto! Certo, dal menu Play-> Player options imposta Tool Tip Show a 100000. Ti consiglio anche d'impostare ad 1 il Menu Show Delay per ottenere subito il menu contestuale. Gli scenari li trovi su Rugged Defense http://www.the-strategist.net/RD/scenarii/list_scenario.php
Grazie per il benvenuto, e per la risposta ; in verità avevo intuito che bisognava toccare quei parametri, ma avevo impostato TTS su 1 Meno male perché ieri, o meglio oggi, avevo fatto le 02.30 nel tentativo di togliere l'odiato pop-up Registrato anche sul sito degli scenari Ciao