Quando ancora avevo il vecchio numero di telefono mi ero fatto ingannare da questi furbacchioni di cui ora vedo la pubblicità in televisione, su facebook e pure qui sul forum e pensando di prendere un gioco o una musica gratis, in realtà oltre a non essere riuscito ad installare il gioco (forse per colpa mia, non ricordo), ogni settimana blinko mi mandava un mms pubblicitario che però era a mie spese, quindi ogni settimana mi fottevano in pratica 50 centesimi. La cosa buffa é che anche dopo aver disattivato la scheda che era aziendale e quindi a contratto arrivò dopo diversi mesi una bolletta omnitel di 30 euro proprio relativa agli mms di blinko che continuavano ad arrivare. Non so sinceramente se la loro politica é cambiata, francamente mi sembrava al quanto scorretta nei confronti dell'utenza e oggi provando a rispondere al quiz su marco carta e vincendo la suoneria o a scelta il gioco mi sono ricordato di loro e ovviamente non ho dato il mio numero telefonico.
Lo sai ora che avendo tu utilizzato nel testo quella parola chiave "bli***" ci sono altissime possibilità che google selezioni, fra gli inserzionisti da far apparire al volo qui su NWI ad ogni apertura di questa pagina, proprio loro di blin** ?
Lascia perdere queste "pubblicità" ingannevoli tipo Bli**o!Sono immense fregature!Personalmente non ci sono rimasto mai fregato proprio perchè ho evitato, ma molti miei cari amici hanno dovuto disattivare le schede telefoniche.In guardia!
Se credi che possa in qualche modo nuocere togli il nome relativo a b****o mettendo magari i relativi asterischi che danno solo a intendere, io ho raccontato la mia esperienza negativa che non é proprio stata trasparente a mio avviso per non dir peggio, magari adesso hanno cambiato politica, si spera.... Comunque ho trovato una guida interessante che spiega eventualmente come bloccare questi servizi di abbonamento non voluto senza magari disattivare la propria sim http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/suonerie-e-giochi-per-cellulari-attento-alla-truffa-632.html
Eh già ho fatto qualche prova e due volte su tre è apparsa la loro pubblicità. Se è il caso si può fare editare il messaggio a un moderatore, ma penso che in fondo non faccia poi molta differenza: le pubblicità di queste aziende sono ovunque!