Salve, gioco con hoi2 doomsday armageddon con l'italia. Sarò brevissimo:ho conquistato spagna, portogallo, etiopia, albania, grecia, norvegia, turchia, svizzera, siam, cina (non tutta) la zona francese vicino la terra santa (non ricordo come si chiama XD) e la svezia. Ho una belligeranza altissima, non ho alleati nè fantocci, la germania sta per essere sconfitta, entro in guerra con i tedeschi per accaparrarmi ottimi territori senza fatica e non appena io, i russi e gli americani abbiamo conquistato quasi tutto vedo che stanno per scatatre un paio di eventi e a nascere le nazioni ed ecco che tutto crasha (sento solo il rumore degli eventi). E' capitato a qualche altro ? Qualcuno sa aiutarmi?
Ho riprovato una decina di volte e finalmente il gioco non ha crashato però nella mappa c'è un po' di casino: Gli usa hanno dato alla francia solo alcuni territori francesi. E' comparso l'evento con su scritto: la guerra sta andando male (perdo circa 4 territori che vanno ai francesi tra cui uno in Africa che avevo conquistato alla Spagna!) Mi chiedevo una cosa: c'è un modo per velocizzare il gioco? Dopo un paio d'anni che uno gioca il gioco rallenta parecchio. Ormai ciò fatto l'abitudine ma un po' di tempo fa mi pare di aver letto un metodo per renderlo veloce come all'inizio della partita. Sapete qualcosa?
dalle mie esperienze, ti posso dire che alla lunga sopratutto le super potenze tendono a costruire un numero infinito di truppe, cio' implica un grave rellentamento complessivo.... Purtroppo temo si possa fare poco o nulla
Bhè si se hai tempo e gli strumenti giusti...... Io con l'italia ho avuto lo stesso problema dopo aver conquistato mezza europa.... conclusione ? ho annientato l'urss e il gioco e ripartito l'iscio come l'olio ! Maledetti bolscevichi !!!