Superpower 2 Mods

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Adraeth, 2 Giugno 2007.

  1. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
  2. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Mi incuriosisci. Non ho mai preso Superpower, ma ho provato le demo di entrambe le versioni, e mi sembrava gioco abbastanza modesto. Mi faceva impazzire l'assoluta mancanza di un modello logistico, così che esistevano infinite possibilità di invadere paesi a migliaia di chilometri di distanza. Pessima mi sembrava poi l'integrazione fra mappe strategiche e risoluzioni tattiche dei combattimenti. I mod intervengono su questi aspetti, e più in generale c'è qui uno spazio di miglioramento?
     
  3. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Il mod in questione interviene sul raggio delle navi, le quali ora non posso andare ovunque e comunque, dà alla AI la possibilità di pensare alle alleanze che ha e la limita nelle annessioni, crea dei ribelli se la popolazione è scontenta.

    Per ora non l'ho ancora installato, ripeto quanto letto nel sito del mod; perchè SuperPower 2 l'ho comprai con grandi aspettative ma mi deluse per la ripetitività e non chiarezza degli effetti causati dal giocatore... speriamo sia migliorato :approved:
     
  4. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    A me faceva ridere le guerre che nascevano tipo la Romani che dichiarava guerra allo Zimbawe e lo annetteva
     
  5. uciox

    uciox

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    superpower 2

    qualcuno di voi mi riesce a fornire informazioni su come cambiare la lingua in superpower 2 visto che io l'ho comprato su internet in lingua inglese? vi prego rispondetemi il prima possibile
     

Condividi questa Pagina