Supreme ruler 2010

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da calo82, 25 Aprile 2006.

  1. calo82

    calo82

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Cercando su vari siti ho scoperto che supreme ruler 2010 "sarebbe" uscito in italiano, dico sarebbe perchè in alcuni sito lo si può acquistare subito mentre in altri dopo il 15 maggio. La cosa strana è che nel sito del distributore italiano leaderspa.it dice che la data di lancio è il 12 maggio.
    Qualcuno ha qualche informazione in più.
    Grazie
     
  2. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Diffidare. Non ordinerei. Consulta
    http://www.battlegoat.com/forums/viewtopic.php?t=6990,
    dove si legge fra l'altro che i distributori europei non hanno annunciato alcuna data (sempre ammesso che poi la distribuzione europea realizzi una versione localizzata in italiano). Secondo me, tutto è ancora in alto mare.
     
  3. calo82

    calo82

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Non ci capisco niente:piango::piango:. La cosa strana è che la leader lo annucia il 12 maggio con tanto di manuale, testi, software e scatola in italiano, é che in alcuni siti, dvd.it ad esempio, si può (meglio dire potrebbe a questo punto)acquistare con software e manuale il italiano prendono in giro?:humm::humm: Mah!!!
     
  4. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Non so che dire. In effetti Battlegoat è una piccola software house, non escludo che i grandi distributori si stiano muovendo autonomamente senza dirle nulla. Tra l'altro vedo adesso che Black Bean è indicato come editore, mentre non mi pare che Battlegoat abbia mai annunciato la sostituzione dell'editore originario Strategy First con Black Bean (o meglio, ha annunciato la cessazione dei raporti con Strategy First, ma non ha mai parlato di Black Bean). Comunque allo stato io sconsiglierei preordini, e attenderei l'uscita del gioco. Più in generale consiglierei di comprare il gioco via Digital download (risparmiando fra l'altro almeno 10 euro, ma in realtà di più, considerato il cambio favorevole). Certo, il gioco non sarà in italiano, ma per parte mia insisto ad invitare sempre la nostra comunità ad adattarsi all'inglese, diversamente rischiamo di sparire (i wargame seri pubblicati in italiano saranno sempre meno, e noi già siamo in pochi, se poi ci limitiamo a giocare i giochi italiani, avremo sempre meno possibilità di confrontarci sul nostro hobby).
     
  5. calo82

    calo82

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Il problema è che con diversi giochi ti puoi adattare all'inglese, ma questo gioco sarebbe troppo complesso e complicato gia in italiano figuriamoci in inglese. Aspettero con ansia il 12 maggio(speriamo bene).
    Nel frattempo avete qualche gioco simile da consigliare?
     
  6. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    A rettifica del mio precedente post, e controllato meglio il forum Battlegoat, ti segnalo
    Essendo Balthagor un membro dello staff Battlegoat, sembrerebbe quasi che il post confermi quanto avevo ipotizzato: nemmeno alla Battlegoat sanno esattamento cosa stanno facendo i distributori europei. Il post menziona invece il coinvolgimento di Blackbean, che francamente mi era sfuggito. In questa prospettiva forse la situazione non è così disperata, e magari effettivamente il gioco è in uscita in Italia senza che la Battlegoat ne sappia nulla.
    Quanto ai giochi simili, difficile dirlo. L'unico sarebbe Superpower 2, che ho provato nella demo, e che mi è sembrato francamente pessimo. Mi pare che l'unica alternativa sia buttarsi sulla seconda guerra mondiale con HOI 2 (meglio se nell'ultima release Doomsday).
     
  7. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    è scaricabile sl2010 in italiano? e dove? :humm:
     
  8. SirDerfel

    SirDerfel

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    32
    Località:
    Forlì
    Ratings:
    +0
    Guarda..io lo avevo acquistato qualche mese fa da un negozio online (mi pare IBS) che lo dava disponibile in italiano ... gia' pagato...m dopo un susseguirsi di rinvii e rimpalli ed arrampicate sui muri....mi han detto che si scusavano che non dipendeva da loro e che mi rstuitutivano l'ammontare come dopo in effetti è avvenuto.

    Io spero sempre che esca ma penso che sia comunque tutta una bufala....
     
  9. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    meno male che almeno te lo hanno restituito...comunque la traduzione si può anche farne a meno...il gioco è molto semplice:)
     
  10. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    Raga ho reinstallato supreme ruler(periodicamente l'ho reinstallo per poi disinstallarlo dopo pochi giorni -.-) e messo l'ultima patch 4.6.1 che aggiunge un bel po di scenari interessanti (come se qualcuno ne avesse mai completato uno di quelli originali).

    Domanda per i pochi pazzi che ci hanno giocato come me: avete mai provato qualcuno di questi scenari? io quando ne carico uno, il gioco non mi fa visualizzare nè le unità nè gli edifici,si vedono solo rettangoli bianchi, però il gioco va avanti e funziona normalmente.
    Diversamnete senza patch gli scenari base si vedono bene.
     
  11. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    562
    Ratings:
    +69

Condividi questa Pagina