ciao a tutti, per comprendere i meccanismi di gioco ho scelto come nazione il qatar(piccola e con tantissima produzione di petrolio) le cose vanno bene ma la situazione del deficit e surplus delle finanze mi spiazza.il ministro delle finanze riferisce che ho un deficit di tot milioni ma il mio tesoro continua a crescere(come mai?)...vendo tantissimo petrolio e il debito è stato azzerato, il conteggio del surplus\deficit tiene conto anche del comercio? oppure ai milioni che perdo giornalmente devo togliere quello che guadagno con il petrolio giornalmente??
Il conteggio surplus/deficit tiene conto di tutte le entrate/uscite, quindi quello che ti succede è strano. La sola cosa che mi viene a mente è che il tuo ministro continui a emettere bond...se però gli hai detto di non farlo (c'è un'opzione che se attivata glielo impedisce) non so che dirti. Mi fa piacere che altri giochino a SR2020, pensavo di essere l'unico sul pianeta Terra; è un giochino con diversi difetti ma interessantissimo.
il ministro l'ho bloccato immediatamente e non emetto nessun bond... forse continuando a gicarci capirò perchè il mio tesoro aumenta e poi meglio che aumenta che diminuisce no? non è molto tempo che ci gioco ma sono d'accordo con te che è interessante e più passa il tempo e più lo apprezzo...per ora non ho trovato molti difetti. dopo anni passati a gicare a eu3 era ora di cambiare.