Supreme Ruler 2020 surplus\deficit

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da rufus, 14 Novembre 2012.

1. rufus

rufus

Ratings:
    +0
    ciao a tutti,
    per comprendere i meccanismi di gioco ho scelto come nazione il qatar(piccola e con tantissima produzione di petrolio) le cose vanno bene ma la situazione del deficit e surplus delle finanze mi spiazza.il ministro delle finanze riferisce che ho un deficit di tot milioni ma il mio tesoro continua a crescere(come mai?)...vendo tantissimo petrolio e il debito è stato azzerato, il conteggio del surplus\deficit tiene conto anche del comercio? oppure ai milioni che perdo giornalmente devo togliere quello che guadagno con il petrolio giornalmente??

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Il conteggio surplus/deficit tiene conto di tutte le entrate/uscite, quindi quello che ti
    succede è strano. La sola cosa che mi viene a mente è che il tuo ministro continui a
    emettere bond...se però gli hai detto di non farlo (c'è un'opzione che se attivata
    glielo impedisce) non so che dirti.
    Mi fa piacere che altri giochino a SR2020, pensavo di essere l'unico sul pianeta Terra;
    è un giochino con diversi difetti ma interessantissimo.

3. rufus

rufus

Ratings:
    +0
    il ministro l'ho bloccato immediatamente e non emetto nessun bond...
    forse continuando a gicarci capirò perchè il mio tesoro aumenta e poi meglio che aumenta che diminuisce no?
    non è molto tempo che ci gioco ma sono d'accordo con te che è interessante e più passa il tempo e più lo apprezzo...per ora non ho trovato molti difetti.
    dopo anni passati a gicare a eu3 era ora di cambiare.

Condividi questa Pagina