Sussidi di guerra....

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da phoenix87, 7 Luglio 2012.

1. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    Volevo porre una domanda ma voi i sussidi li usate? per finanziare un nemico di un vostro nemico? per finanziare i vassalli per far si che abbiano eserciti pronti ad aiutare? voi ke ne pensate sn utili inutili....?

2. Celt

Celt

Ratings:
    +2
    Mai usati, non me li accettano.
    Come non mi accettano mai i prestiti.

3. Active

Active

Ratings:
    +2
    ma non possono non accettarli scusa???? quando li offrono a me non ho la possibilità di rifiutare

4. Celt

Celt

Ratings:
    +2
    Non lo so, non me li offrono mai :D

5. EasyPlayer

EasyPlayer

Ratings:
    +0
    E' vero non le possono rifiutare (io gioco con D&T, ma credo che sia anche nel liscio così). Comunque le uso quando voglio preservare un piccolo stato quando è già in guerra (e quindi garantirlo non servirebbe a nulla). Ad esempio una volta il Brabante ha attaccato il Lussemburgo (io ero la Germania e volevo annetterlo, ma se lo avesse annesso il Brabante avrei avuto delle rogne in più). Così lo ho finanziato ed è resistito (non va così tutte le volte, purtroppo). Comunque mi sa che finanziare gli stati più grossi non serve a molto, perchè basta che spostino l'indicatore del tesoro per prendersi un bel po' di soldi (a costo di un po' d'inflazione, anche se non ha senso...)

6. Active

Active

Ratings:
    +2
    serve ad aumentare le relazioni però

7. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    ti confondi cn i prestiti in HTTT nn li possono rifiutare...i prestiti tutti li rifiutano anke i monoprovincia....io ad es li do ai miei vassalli x far si ke possano aver un esercito e cosi dividere il fronte nemico...

Condividi questa Pagina