Che dire, la svastica tedesca è derivata da un simbolo orientale [che mi pare voglia dire forza].. la storia rovina le cose, ringrazia mussolini per l'appunto
si addirittura si pensa che Hitler non fosse nemmeno credente ma credesse in qualche Dio celtico...o roba simile....
si la svastica e la croce uncinata erano simboli dei celti...che credevano in degli dei nordici lo vidi tempo fa su vite straordinarie,si pensa o che fosse tipo "satanico" o che credesse i degli dei.
Il nazismo non si basava solo su un discorso ideologico,ma anche sull’occulto. Sono numerosi i filmati dove si vedono parate di crociati ariani sui loro cavalli,in sostituzione della croce cristiana,la svastica d’altronde lo stesso Mein Kamps viene definito testo sacro del nazismo. Se ti interessa puoi vedere su Wikipedia alla voce Himmler c'è alcune informazioni in merito all'occultismo,pensa che credeva di essere la reincarnazione di Enrico I ,(forse questo non c'è scritto) e pensa che aveva foraggiato la ricerca del Sacro Graal perché all’interno di questo supponeva ci fosse sangue ariano ovviamente il ricercatore del quale non ricordo il nome dovrei andarlo a cercare,morì in circostanze misteriose perchè aveva fallito. Gli Stemmi divisionali delle SS fanno parte dell'alfabeto runico. I morti del fallito putsch di Monaco venivano adorati come martiri e ricordati con tanto di rito a cui partecipava la popolazione pronunciando i loro nomi più volte. Veniva esaltato il mito di Atlantide da cui secondo i nazisti discendeva la razza ariana. Anche il gesto folle di Hess sembra sia stato mosso dall’astrologia e da sogni premonitori,insomma ci sono molteplici prove di tutto questo. Altro che disturbi di personalità questi erano fuori di testa che più non si può.
feste se non mi sbaglio le missioni alla ricerca di fantomatici oggetti magici fu molto finanziata,furono mandati mi pare in tibet 4 tedeschi x cercare un non so cosa....
C'è già una discussione che parla di questo argomento... c'è un comando apposta nella barra in alto in cima, sotto il titolo della discussione, si chiama "ricerca", inserisci la parola che cerchi e il forum ti trova tutte le discussione che hanno citata quella stessa parola... http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=1226&page=2&highlight=tibet C'è anche il video della spedizione, i link dovrebbero ancora essere attivi, se non lo sono fai un fischio che domani lo rimetto online
interessante trattazione sulle origini, l'utilizzo ecc. della svastica.. avendo notato che in altri topic se ne è discusso in maniera un pò confusa.. non so perchè non mi riesce il copia/incolla..
niente.. sono il solito casinista. mi scuso con tutti quanti e vi rimando al link: http://www.triangoloviola.it/svastica.html sorry!
Scusa Panzer allego questo link http://www.filosofiaedintorni.net/nazismoesoterico.htm E' un documento molto lungo se si vuole continuare a leggerlo viene chiesto alla fine dell'intro e viene scaricato un zip. Per ora non l'ho letto ancora tutto ho dato un'occhiata e sicuramente espone le cose in modo più chiaro di quanto possa aver fatto io in altri post.
ho spostato i mex da una precedente discussione (che come al solito era diventata un polpettone ) a questa in modo tale da avere una discussione sola sull'argomento (spero che panzer non me ne voglia ). ciao Giano