Sviluppo delle trecnologie

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 20 Dicembre 2012.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Salve.
    Una domanda in merito allo sviluppo delle varie tecnologie.
    Con Hoi 2 quando si assegnava ad una sq di ricerca, una determinata ricerca questa, una volta trerminata era pronta per essergli assegnata una nuova ricerca, ed era il giocatore a indirizzarlo e scegliere cosa fargli ricercare.
    In Hoi 3 ho notato una cosa diversa. Mettiamo che io decido di ricercare la fanteria X (do tecnologie a caxxo), ora quando la stessa è terminata, lo sviluppo della stessa tech, ma piu avanzata (fanteria X+1) prosegue in modo automatco.
    Non so se mi sono spiegato bene, ma quello che voglio dire e che se non si sta attenti selezionando una delle varie tech, ed avendo un albero tecnolocico dinamico (nel senzo che i pulsanti avanzano di livello una volta scoperta una tech), lo stesso pulsante rimanendo selezionato, ci potrebbe far ricercare tech inutili o cmq prima del tempo.
    In conclusione e un problema solo mio? voi vi trovate con questo sistema di selezione delle tech da ricercare, o esiste un modo per deselezionare i pulsanti una volta che la ricerca X è terminata?
    grazie

2. DrittoSN

DrittoSN

Ratings:
    +0
    Penso sia questione di abitudine, forse sarebbe stato meglio mettere una "coda" nella ricerca ma cè anche da dire che così si è obbligati a tenere costantemente sott occhio lo sviluppo tecnologico che non è una brutta cosa, mi capita di lasciar continuare una ricerca inutilmente quando magari sono preso dalle battaglie e chiudo il report della tecnologia senza neanche leggerlo, ma mi capita raramente.

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    MMM CAPITO
    be in effetti cosi si e costreti a tenere sempre d'occhio le teh, ed una volta che ci arriva l'avviso che una è stata terminata, bisogna subito andare nella scheda apposita per cambiare e risettare le ricerche.
    grazie per la conferma

Condividi questa Pagina