Visto che con la Grecia l'è dura, secondo voi è possibile guidare la nazione del poliziotto Huber alla resistenza contro l'Asse, saldamente fra le fila degli alleati? i tech team sono migliori di quelli dell'Etiopia (ma anche di quelli della Grecia asd), le regioni hanno già delle buone fortificazioni ma ho un esercito pietoso e una capacità produttiva bassa. Funzionerà se riempio le mie regioni di alpini?
Dovrebbe funzionare. Se non erro la svizzera ha tutte regioni montane dotate di buoni livelli di fortificazioni, con un pò di alpini dovresti essere inattaccabile.
ahahahahaha con la svizzera è bellissimo non ci avevo mai pensato... p.s. secondo me puoi pure tentare qualche scorribanda in italia e austria...
La stoa facendo. Sono arrivato al 40, quando Hitler ordina l'attacco contro la Danimarca, quindi per ora c'è ancora la Francia tutta integra e non c'è l'Italia in guerra. Dispongo di tutti i confini fortificati a livello 5 tranne Zurigo a livello 6. Ho 4 divisioni di fanteria del 36 e e tipo 12 divisioni di alpini, quasi tutti con brigata anticarro o antiaerea. Per ora i nazi non osano attaccare le mie montagne anche se sono nettamente superiori a me in numero. Quello che mi fa paura è l'aviazione, 19 bombardieri hanno tentato di macellarmi le divisioni a Corio e ne hanno anche distrutta una e ridotta male un'altra ma poi ho rimesso tutto a posto. Forse sto resistendo così tanto perchè l'Austria non è stata annessa (anche se l'Ungheria è entrata nell'asse già nel 39) o perchè la Francia sta tenendo impegnato baffetto...boh, speriamo in bene
Quante divisioni crucche stai impegnando? Forse se riesci a tenerle molte la Francia potrebbe resistere.