Io ho recuperato questo vecchio gioco,ma non riesco a utilizzarlo con XP. Il gioco si installa normalmente e parte,ma si blocca quasi subito; ho provato a cercare ma alcuni siti parlano di una patch ufficiale e altri di 2 patch (una di aggiornamento e una per abilitare il gioco con XP). Qualcuno sa dirmi quale usare?
So che questo è un vecchio post che ormai si è esaurito, però lasciatemi dire che SS2 è IL PIU' BEL GIOCO a cui io abbia mai giocato Se riuscite a capire come farlo funzionare su XP ve lo consiglio in assoluto, se siete amanti dell'ambientazione tipo Cyberpunk.
ihihihi davvero, finchè campo non mi dimenticherò il rumore continuo di sottofondo dei motori, i passi metallici dei bot e le urla strozzate dei contaminati.... claustrofobico al massimo!!!! Secondo me avevano raggiunto la miglior sintesi tra complessità, giocabilità, possibilità di interazione con l'ambiente circostante, spessore e coinvolgimento della trama che abbia mai visto. Incomprensibile la scelta di non fare un seguito oppure di non prenderlo come modello per altri giochi.
Ho provato a scaricarlo da un sito di Abandonware ieri e MIRACOLO! su XP funziona!!! devono avere fatto qualche patch per renderlo compatibile!!!!! Provatelo assolutamente! e giocatevelo a difficoltà hard!