Orcu belin....Auguri a quella simpatica canaglia variopinta di pak. Ti voglio tanto bene pakkuccio bello! Auguroni e 100 di questi giorni! Vogliamo la torta però; accettiamo anche spedizioni postali.
Auguri alla persona con cui più mi sono trovato daccordo in ogni discussione qui su NWI!!!! Augurissimi Ciau
Auguri coetaneo (io faccio il compleanno il 25/03), grande annata il 1969. Ancora 12mesi ed entriamo negli ANTA. Siamo ragazzi dentro, ma nonostante innumerevoli tentatativi, non riesco a convincere la di questo fatto la mia schiena, che mi rema contro indolenzendosi alla minima pioggia. ancora auguri cd
Tanti auguri Pak altri 100 di questi giorni... vabbè finiti i convenevoli.. vogliamo la TORTA :festa4: là:
Vogliamo foto di torta gigante con candeline e soffio uraganico, ma sopratutto vogliamo foto con berrettino scemo e fishiettino allungabile !! Auguroni Pak!
Dalla regia è arrivata voce che il buon pak sia appena uscito dalla panetteria dove ha comprato la sua torta, una rosetta da 3,9Kg con sopra 39 candeline accese, il solito sborone Imbottito com'è di antibiotici non si sa che reazione possa scaturirne dal tentativo di soffiare sulle candeline