Di solito sono un po' titubante a fare gli auguri a chi non ha mai postato, ma dato che Aer oggi si è connesso mi sembra giusto farli anche a lui Tanti Auguri ::festa4: :festa3: :applauso: Ciao Giano
Tanti auguri a teee, tanti auguri a tee, taanti auguri ad Aer Macchi, taaaaaaaaaanti auguri a teee!!!!!!! (E la toorta a meee!!!!!) :bevo2: :bevo2: :bevo2: :bevo2: :bevo2: là: là: :festa4: :festa4: :festa4: :festa1: :festa1: :festa1: :exp: :exp: :exp: :exp: :festa3: :festa3: :festa3:
Scusate ma io non capisco facciamo le feste e non vengono i festeggiati!!!!! Ma perchè si registrano dico io
Figuraccia di prinicipe.. bè forse perchè un nuovo arrivato si sente un po' in soggezione.. anche io al mio primo post incontrai subito l'avatar di gygex con 3000 e rotti post... e cacchio dissi.. questo sarò un genio.. poi vedevo anche gente + alla mia portata come un certo principino che faceva capolino nei meandri del forum...
Oh scusate raga... Di solito nn guardo i mex privati!!! (non ne arrivano mai... sigh...) Cmq meglio tardi ke mai!!! O no? Ma cmq grazie!!!