Sono felice di essere il primo a farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno, Feste! P.S. Bruciato il Gran Cerimoniere per la seconda volta !
Intanto ne approfitto per ringraziarvi velocemente a tutti oggi ho un pò da far ,ma non perchè è il mio compy ... X Alias non fare tanto lo spiritoso il tempo intanto passa per tutti verrà anche il tuo momento......cazz mi viene da il prossimo tocco gli anta e non me ne sento venti . X Gy sono arrivato a casa tranquillo,degli Orsotti morti viventi nessun segno .....forse si saranno presi un piomba in qualche osteria della zona Ti rimando a Born to spam roba grossa sta volta e ho bisogno di te
azz devo ricordare di mettermi dei promemoria scusami feste non l'ho fatto apposta a mancare la discussione di buon compleanno , spero mi perdonerai Tanti Auguri per i tuoi X9 anni Ciao Giano
Augurissimi (o mi piacciono proprio sti issimo-issimi ) non pensavo fossi già un uomo vissuto vedi di festeggiare con la morosa........ finchè sei in tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....e ci siamo capiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scherzi a parte complimenti per tutto(e così che si dice no? )
Io prima ho toccato violentemente un anta e ho visto le stelle... Ma guarda Principenero, oh è sempre più allupato! Non oso pensare a come si rapporta con le compagne di classe...
E sarà un cader di penne e matite per tutte e 6 le ore Auguri feste, festeggia festosamente il tuo festoso compleanno...fra un anno poi voglio un bilancio su come si vivono gli "enta", io ci sono entrato da pochissimo :indiff:
bhè ne faccio solo 5 e 4 il lunedì e sabato(quando vedete qualche messaggio di mattina è direttamente dalla scuola al posto di esercitarmi in english al computer ) cmq a scuola sono esattamente il contario.......tutti a cercare di toccare le amiche.....il mio motto è:O TUTTO O NIENTE........ ps:il motto si presta ad un infinità di battute che siete pregati di non postare!!!!!!! ps2:devo dire che fa sempre una certa impressione quotare Darsky(anche da soldato scelto e coraggioso )