Mo tu metti che oggi ha avuto una giornata che definire di merda è dire poco....gliene vai ad augurare altre 100 ??? :balla:
mai considerato sotto questo aspetto... Cento di questi giorni solo se è stata una bella giornata allora Ancora Tanti Auguri Ciao Giano
Ma come si fa a passare una giornata di merda il giorno del proprio compleanno ? Però pensandoci bene... Guarda un po' Gesù, ogni volta che c'è il suo compleanno lo buttano in una mangiatoia e lo circondano di asino e bue a battere i denti (ok, le gengive) dal freddo... fftopic: Comunque, al Festival hanno detto che Cornacchione fa satira... Luttazzi fa satira!! Cornacchione fa il comico, cazzarola! fftopic:
Bhe a meno di non fare una specie di carnevale di rio da mattina a sera può sempre capitare di passare una giornata di merda prima di arrivare ai festeggiamenti
Non avevo visto la discussione!!! Vi ringrazio tutti per l'augurio. A questo punto vi chiederete come ho passato la giornata? vi devo dire che il giorno del mio compleanno ho sempre esami all'Università, questa volta è andata bene, -3 e sarò ingegnere
Azzz un altro ingegnere.....iniziamo a diventare più numerosi degli insetti, dannazione Ingegnere in cosa, esattamente ?