E sono 70, ne dimostri molti di meno, ma sono sicuro che questo è un traguardo che cercavi di raggiungere da tanto tempo, adesso, Caro Silvio, finalmente puoi dormire sonni tranquilli, in Carcere non ci finisci più E' ormai risaputo che la (tua) Legge è uguale per tutti (gli amici tuoi), e quindi se Previti non fa galera perchè ha più di 70anni allora non ne farai neanche tu P.S. Salutami l'avvocato Buongiorno che nonostante infinite difficoltà (che donna sfigata, le son capitate solo toghe rosse) è riuscita a vincere i processi in cui sei coinvolto con l'imbattibile arma della prescrizione Tanti auguri e Felicitazioni (Che i Moderatori cancellino se ho infranto qualche regola del forum, non me la prendo mica )
"AHHHHH!!!!! Pretoriani a me !!! Acciuffatelo !!! Ha osato mettere in cattiva luce Silvio !!! E' sicuramente un comunista !!!! " "ma ma...veramente si tratta di Montanelli...altro che comunista !!??" "Montanelli è diventato comunista ??? AHHHHHH!!! Pretoriani a me !! Acciuffate anche Montanelli!!!" Ognuno è libero di scrivere ciò che ritiene più __opportuno__ per questo forum, assumendosene ovviamente la responsabilità. L'importante è che la discussione non degeneri e si mantenga su toni civili, in caso contrario si è costretti a fare i pompieri.
Mi ricorda quella buffa scenetta quel giorno, dopo una lunga seduta durante il processo SME quando Pietro Ricca urlò "Fatti processare Puffone!" Di nuovo tanti auguri Silvio Oggi è il tuo compleanno, ma il regalo me lo hai fatto tu, ti voglio bene, mi hai regalato un bellissimo decoder digitale per vedere i tuoi programmi e le tue partite, sei stato gentilissimo
Il tipo si sarà divertito,ma ha pagato caro il gesto: dopo quel giorno, se si trovava nella stessa città in cui era prevista un apparizione pubblica di berlusconi, veniva portato in caserma e trattenuto fino a che non poteva più intervenire (ovviamente senza formalizzare alcuna accusa e in culo ai diritti del cittadino). E' però giusto,in questa ricorrenza, ricordare anche alcuni suoi successi, quali il boicotaggio a cui sono sottoposti i nostri prodotti in Europa (soprattutto Nord) per le battute che fece i loro ministri o il finanziamento a brava gente quale Gheddafi o ,a suo tempo, Milosevic. E' necessario fare i complimenti anche per la lotta con i clandestini: siccome Berlusconi ha capito che gli immigrati vengano da noi perchè nei loro paesi non c'è lavoro, imperano crimine e corruzione e ci sono spesso governi di Dio, ha deviso di fare l?italia uguale in modo da disincentivare gli immigrati. Che diavolo di un governante!
Mi associo anch'io ai calorosi auguri di buon compleanno :ador::king: anche se non me ne frega proprio una nerchia devo dire che però li porta proprio bene (per me si è inventato anche l'età).....non ci sarebbe da meravigliarsi vero?:balla:
Comunque, battute a parte, io non gli avrei dato più di 60 anni. Lifting o non lifting se li porta davvero bene, è da riconoscerglielo.
E' un politico che basa tutto sull'immagine, è anche giusto che sia così Probabilmente a casa ha un quadro che invecchia al suo posto
E' vero! Bel post Gy! Ma non siamo parsimoniosi..... Auguriamo anche a Prodi e compagnia di tornare a casa il più presto possibile.... e dopo l'affaire telecom di starci il più a lungo possibile ed anche bene al fresco
No è come per le macchine, si fa il tagliando, solo che lui invece che ogni 10000km lo fa ogni 300 cazzate che dice, infatti se notate ogni tanto sparisce e ricompare dopo qualche giorno... (gli assurdi assorbimenti energetici della sua casa ad Arcore sono dovuti a questi trattamenti secondo me e non all'illuminazione del suo Mausoleum Silvi come si pensa...) Prodi si, dovrebbe andare a casa e pure in fretta, sta già facendo cose che non mi piacciono (come mettere il bavaglio a Di Pietro! Cazzarola l'unico che dice le cose come stanno e che cerca di dare una ripulita alla merda prodotta ad alto livello in Italia! L'unico che rifiuta i soldi "in beneficenza" elargiti a piene mani dalla Società Autostrade! L'unico Che ha un passato meno oscuro di tutti! Prodi, ma che cazzarola fai ???). Però è anche vero che se la finanziaria viene approvata io l'anno venturo posso evitare di versarmi altri 600 euro sul mio fondo pensione privato per evitare la scure delle tasse Sto già pensando a come spendere quei 600 euri Qualche suggerimento ??
Ragà...ma la politica italiana è come uno stagno vecchio di milioni di anni...una specie di brodo primordiale...ci sono dei fossili, se qualcuno dovesse entrare in un museo antropologico potrebbe notare la somiglianza tra alcuni primati e certi nostri politici.. ....cmq mi aggrego ai Veri/Falsi auguri per i 70 anni dell'ex premier, per la par condicio vi posto un'immagine che sempre più sta diventando reale e tangibile; purtroppo o per fortuna... , come molti ipotizzavano, le grandi coalizioni non si trovano mai d'accordo su "certe" questioni.. ...
in effetti ha ragione Crozza quando dice che in Italia c'è la politca del gerovital (negli altri paesi ci sono dei ministri di poco più di 40 anni,da noi è un eccezione)!