Tanti Auguri Silvio :D

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 29 Settembre 2006.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    E sono 70, ne dimostri molti di meno, ma sono sicuro che questo è un traguardo che cercavi di raggiungere da tanto tempo, adesso, Caro Silvio, finalmente puoi dormire sonni tranquilli, in Carcere non ci finisci più :D E' ormai risaputo che la (tua) Legge è uguale per tutti (gli amici tuoi), e quindi se Previti non fa galera perchè ha più di 70anni allora non ne farai neanche tu :D

P.S.
    Salutami l'avvocato Buongiorno che nonostante infinite difficoltà (che donna sfigata, le son capitate solo toghe rosse) è riuscita a vincere i processi in cui sei coinvolto con l'imbattibile arma della prescrizione :D

Tanti auguri e Felicitazioni

(Che i Moderatori cancellino se ho infranto qualche regola del forum, non me la prendo mica ;))

2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Augurissimi al caro Silvio, gli auguro altri 70 anni... 69 di coma e uno di carcere :D :cautious:

3. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    auguri spero di incontrarti in qualche discussione...:)

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    "AHHHHH!!!!! Pretoriani a me !!! Acciuffatelo !!! Ha osato mettere in cattiva luce Silvio !!! E' sicuramente un comunista !!!! "

"ma ma...veramente si tratta di Montanelli...altro che comunista !!??"

"Montanelli è diventato comunista ??? AHHHHHH!!! Pretoriani a me !! Acciuffate anche Montanelli!!!"

Ognuno è libero di scrivere ciò che ritiene più __opportuno__ per questo forum, assumendosene ovviamente la responsabilità. L'importante è che la discussione non degeneri e si mantenga su toni civili, in caso contrario si è costretti a fare i pompieri.

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238

Mi ricorda quella buffa scenetta quel giorno, dopo una lunga seduta durante il processo SME quando Pietro Ricca urlò "Fatti processare Puffone!"
    Di nuovo tanti auguri Silvio :D Oggi è il tuo compleanno, ma il regalo me lo hai fatto tu, ti voglio bene, mi hai regalato un bellissimo decoder digitale per vedere i tuoi programmi e le tue partite, sei stato gentilissimo :D

6. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ho l'mp3 sul pc :D

7. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    La fine di un sogno!

o_O :eek: :dead: :( :piango: :wall:

8. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ma silvio è un utente di NWI :humm:

9. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Il tipo si sarà divertito,ma ha pagato caro il gesto: dopo quel giorno, se si trovava nella stessa città in cui era prevista un apparizione pubblica di berlusconi, veniva portato in caserma e trattenuto fino a che non poteva più intervenire (ovviamente senza formalizzare alcuna accusa e in culo ai diritti del cittadino).
    E' però giusto,in questa ricorrenza, ricordare anche alcuni suoi successi, quali il boicotaggio a cui sono sottoposti i nostri prodotti in Europa (soprattutto Nord) per le battute che fece i loro ministri o il finanziamento a brava gente quale Gheddafi o ,a suo tempo, Milosevic.
    E' necessario fare i complimenti anche per la lotta con i clandestini: siccome Berlusconi ha capito che gli immigrati vengano da noi perchè nei loro paesi non c'è lavoro, imperano crimine e corruzione e ci sono spesso governi di Dio, ha deviso di fare l?italia uguale in modo da disincentivare gli immigrati. Che diavolo di un governante!:D

10. feste

feste

Ratings:
    +588
    Mi associo anch'io ai calorosi auguri di buon compleanno:D :ador::king: anche se non me ne frega proprio una nerchia devo dire che però li porta proprio bene (per me si è inventato anche l'età).....non ci sarebbe da meravigliarsi vero?:balla:

11. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Comunque, battute a parte, io non gli avrei dato più di 60 anni. Lifting o non lifting se li porta davvero bene, è da riconoscerglielo.

12. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    E' un politico che basa tutto sull'immagine, è anche giusto che sia così :)

Probabilmente a casa ha un quadro che invecchia al suo posto :cautious:

13. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    :D:spinta::D:lol::lol::lol::lol::lol:

Bellissima Gy

14. abba

abba

Ratings:
    +0
    E' vero! Bel post Gy! Ma non siamo parsimoniosi..... Auguriamo anche a Prodi e compagnia di tornare a casa il più presto possibile.... e dopo l'affaire telecom di starci il più a lungo possibile ed anche bene al fresco :approved:

15. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    E pensa che certi giudici glie ne darebbero 30 !! :D

(Grazie Greggio per il supporto :) )

16. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1

Ho trovato una diapositiva in cui si spiega perchè è sempre così giovane e bello
    :p

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238

No è come per le macchine, si fa il tagliando, solo che lui invece che ogni 10000km lo fa ogni 300 cazzate che dice, infatti se notate ogni tanto sparisce e ricompare dopo qualche giorno... (gli assurdi assorbimenti energetici della sua casa ad Arcore sono dovuti a questi trattamenti secondo me e non all'illuminazione del suo Mausoleum Silvi come si pensa...)

Prodi si, dovrebbe andare a casa e pure in fretta, sta già facendo cose che non mi piacciono (come mettere il bavaglio a Di Pietro! Cazzarola l'unico che dice le cose come stanno e che cerca di dare una ripulita alla merda prodotta ad alto livello in Italia! L'unico che rifiuta i soldi "in beneficenza" elargiti a piene mani dalla Società Autostrade! L'unico Che ha un passato meno oscuro di tutti! Prodi, ma che cazzarola fai ???). Però è anche vero che se la finanziaria viene approvata io l'anno venturo posso evitare di versarmi altri 600 euro sul mio fondo pensione privato per evitare la scure delle tasse :D Sto già pensando a come spendere quei 600 euri :D Qualche suggerimento ??

18. Koller

Koller

Ratings:
    +0
    Ragà...ma la politica italiana è come uno stagno vecchio di milioni di anni...una specie di brodo primordiale...ci sono dei fossili, se qualcuno dovesse entrare in un museo antropologico potrebbe notare la somiglianza tra alcuni primati e certi nostri politici..:eek: :eek: o_O ....cmq mi aggrego ai Veri/Falsi auguri per i 70 anni dell'ex premier, per la par condicio vi posto un'immagine che sempre più sta diventando reale e tangibile; purtroppo o per fortuna...o_O :cautious: :p :p , come molti ipotizzavano, le grandi coalizioni non si trovano mai d'accordo su "certe" questioni..:confused: ...

Files Allegati:

19. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    in effetti ha ragione Crozza quando dice che in Italia c'è la politca del gerovital :dead: (negli altri paesi ci sono dei ministri di poco più di 40 anni,da noi è un eccezione)!

Condividi questa Pagina