[Tattiche] Guerra nelle giungle

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Raufestin, 28 Ottobre 2006.

1. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ciao a tutti, sono nel 46 con gli USA, la campagna d'europa è finita da due anni e sto cercando di stroncare il giappone.

Dopo aver preso la maggio parte delle isole, le filippine, la nuova guinea e il borneo ho deciso di prendere la cina prima di sbarcare ad Iwo Jima e ad Okinawa, il problema è che non ho mai affrontato delle battaglie serie nelle giungle e non so come muovermi, che tipo di unità devo usare?

2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Non mi fa modificare il messaggio, non so perchè >.>

Comunque non ho specificato che per prendere la cina sono sbarcato in vietnam...

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    io personalmente uso i marine visto ke hanno anke bonus i ambienti ostili come quelli paludosi.Quindi io personalmente ti consiglierei quelli visto che hanno anche una resistenza maggiore

4. sturmtruppen

sturmtruppen

Ratings:
    +0
    ...........altrimenti chiedi appoggio agli alpini italiani eheheh... la vittoria non sarà sicura ma almeno tra le file del tuo esercito scorrerà del buon vino......!:)

5. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    allora io combatto ormai da sempre la mia guera personale con l'argentina, e ho conquistato tutta l'america del sud: che non e il vietnam ma ha comunque le sue giungle. ora l'utilizzo dei marines telo consiglio anche io perche mi sono trovato molto bene in brasile, mentre e quasi inutile l'aviazione sebbene puoi usarla per inchiodare il nemico in una zona usando l'attacco al suolo. il vero problema nella giungla risulta essere la mancanza di infrastrutture, che rendono stressante lo spostamento delle tue truppe, quindi se il tuo obbiettivo e la cina ti consiglio di fare un pecorso quanto piu rettilineo e possibile, cmq io sto per attaccare il siam appena trovo un po di tempo per giocare, cerchero di dirti di piu

6. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    rieccomi.... allora confermo gia quanto detto per la conquista del Siam ho usato 6 armate cosi composte: 3 alpini, 2 marines, 1 fanteria, le armate di quello stao erano circa 7 ma meno potenti penso (il loro numerino era di 36, contro il mio 52) i problemi piu importanti in quella zona sono le montagne perche si arroccano pacilmete e una sola armata ne puo in difesa contenere 3, per questo motivo ho usato dei bombardieri tattici, anche per disturbare le ritirate dei nemici, dato che per spostare le truppe duante la guerra ci vuole un infinita di tempo. un altra cosa OCCHIO ai rifornimeti, non capisco perche in quella zona ce un penuria continua di petrolio

7. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    se ti manca il petrolio vuol dire che la tua marina non è in grado di rifornire le tue truppe... cosa direi abbastanza normale se dall'argentina le mandi a combattere in siam... in questo caso potresti provare a creare dei depositi intermedi occupando qualche atollo del pacifico oppure andare a gestire manualmente i convogli di rifornimento, però in questo caso non saprei come consigliarti perchè non mi sono mai azzardato a farlo... :p

8. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    no il problema ora lo ho risolto creando una portentosa catena di convogli... che mi si sono creati in automatico

Condividi questa Pagina