ciao a tutti,non so se hanno già postato questa domanda ma cercando non l'ho trovata quindi la metto. allora come tutti sapranno per ricercare nuove tecnologie bisogna assegnare squadre di ricerca nei nelle slot a forma di buco nero rotondo sotto la voce "tecnologie",fin qui tutto ok,quando giochi con una nazione potente ne hai già il massimo (5) e le ricerche procedono a gonfie vele... ma se io uso invece una nazione debole( come Cuba,che è quello che sto facendo) mi ritrovo 4 team di ricerca uno più penoso dell'altro e un solo "buco" per inserirlo ho cominciato dal 36,ora sono nel 39,ho conquistato,fatto convogli e ampliato la ricerca industriale ma nulla...le slot congelate non si sbloccano....cè un modo per sbloccarle e avere quindi la possibilità di fare più di una ricarca all'anno XD?
si, devi aumentare di PI ora non mi ricordo di quanto ma più aumenti e aumentano anche i buchi di ricerca....
mi viene da piangere....ho conquistato 5 stati del centroamerica e sono a ben 18 pi XDD grazie a tutti