salve a tutti. mi sapreste dire 1) come funzionano i teatri di guerra che nn riesco a capirli e nel tutorial nn li spiega 2) qualè il mod migliore in circolazione attualmente perchè così comè il gioco nn mi sta piacendo per niente. hoi2 secondo me era giocabile solo coi mod come il compendium perchè di base soffriva secondo me di troppe incoerenze e con hoi3 sto rilevando lo stesso problema
La 2 é facile: non c'é qualcosa come il Compendium che era poi un super-MOD che conteneva diversi altri mod all'interno però c'é l'AIIP che migliora parecchio l'IA ed é un must imo. Per la domanda 1, va beh, cosa non hai capito? Io non uso l'AI per le truppe quindi non mi sembra ci sia poi molto da capire. Se chiedi dell'impatto sull'AI allora io non ne ho idea ma per il resto il teatro non significa poi tanto. L'unica cosa che segnalo é che la definizione dei teatri funziona bene solo se non si é in guerra, o così dicono sul forum paradox.
Che versione usi?Di mod ne trovi tanti in costruzione,di ultimati c'è ancora ben poco... In quanto ai teatri come dice mg822 c'è poco da capire...non è fondamentale nel gioco...
Come mod ti consiglio il diday's unique units http://forum.paradoxplaza.com/forum/forumdisplay.php?f=467 mi
come versione uso la 1.3 quindi i teatri li lascio perdere ok. per quanto riguarda i mod, metterli mi rende il gioco in inglese? nn ho registrazione a forum paradox e nn mi fa joinare :/ dove trovo il mod AIIP?
si ritrova senza risorse e nn riesce a conquistare cina o altro... cmq dove trovo mod aiip? e rende gioco in inglese?!
Beh, sì, é capitato anche a me. Con l'AIIP va meglio saprattutto perché ora lo uso io il Giappone. Scherzi a parte l'aiip dovrebbe migliorare parecchio ma conta che pure io sto faticando a fare i giusti accordi commerciali, sto finendo il petrolio e non ho tanta nafta da parte e siamo ad inizio 38. La 1.2.e qualcosa qui: http://www.megaupload.com/?d=S3LS949R Quella nuova, se qualche anima pia la uploadesse, sarebbe utile anche a me. Non credo renda il gioco in inglese però non te lo so dire io lo uso in inglese.