sto cimentandomi nell'editing del gioco, per renderlo più vario. sto integrando i tech team: consigli per completare il lavoro? tra le GRAVI mancanze che sto notando, ho già inserito azinde importanti quali la SNIA, la Olivetti, la Pirelli e l'Alfa romeo. altri suggerimenti??
mi puoi dare le editazioni di pirelli ed olivetti? mi piacerebbe aggiungerle anke a me ma non ho idee al riguardo.... se mi passassi le linee dei 2 team te ne sarei molto grato....
grande mancanza del gioco base (corretta con il compendium mi pare) è quella della Montecatini! la più grande industria chimica italiana (che poi si fuse con la edison e divenne montedison) produceva fertilizzanti in tempi di pace, e invece esplosivi e iprite per l'industria bellica (tra cui quella usata contro gli etiopi) secondo me dovrebbe avere skill 4 o 5 e abilità in chimica, organizzazione (la stella) e forse quello delle attrezzature (qualcosa che possa rappresentare gli esplosivi diciamo)
altre aggiunte: allocchio bacchini: skill 3 in electronics, produceva radio e in generale sistemi elettrici IRI: skill 4 per il management, essendo l'ente che si occupava ell'organizzazione industriale Ilva: skill 4 in mechanics e artillery, essendo un'acciaieria mi sono concentrato ui lati concernenti il lavoro del metallo. Fabbrica Italiana Magneti Marelli: skill 4 in electronics