tecnologia moder wargare in compendium

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da GaleazzoCiano, 19 Agosto 2008.

1. GaleazzoCiano

GaleazzoCiano

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi,
    sapete mica qual' è il percorso per sviluppare la tecnologia ( lan doctrine) moder warfare?

grazie

2. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    devi abbandonare tutte le dottrine di terra che conosci così da poter abbandonare il grand war warfare e imparare il modern war

3. GaleazzoCiano

GaleazzoCiano

Ratings:
    +0
    In che senso abbandonare?

4. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    se clicchi su una dottrina nel riepilogo sotto vedrai un bottone con scritto abbandon doctrine o qualcosa del genere ora non mi ricordo se tu ci clicchi abbandoni quest'ultima e non riceverai più i suoi bonus/malus (in cambio ottieni un suo blueprints se vorrai recuperla) una volta abbandonate tutte le dottrine della WW warfare potrai abbandonare anche quest'ultima e sbloccare così il percorso modern warfare

5. GaleazzoCiano

GaleazzoCiano

Ratings:
    +0
    ah... questa mi è nuova. Grazie sforza... quindi questa è una cosa da fare subito ad inizio partita?

6. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Volendo puoi farla quando vuoi ma visto che devi disimparare tutte le dottrine è meglio farlo a inizio partita per perdere il meno tempo possibile...in più se giochi con l'italia ricorda che devi anche arrivare a determinate dottrine entro un certo anno se no cadi nell'evento fallimento dell'armata italiana...quindi valuta sempre bene se ti conviene cambiare dottrine oppure no

Condividi questa Pagina