HOI2 Armageddon Tecnologie anni '50

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Carlos V, 12 Gennaio 2011.

1. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Quando presi HoI2 Armageddon pensavo che avrei trovato un albero delle tecnologie più grande e completo, sapendo che con quell'espansione il gioco termina nel 1963.
    Invece, mi sono ritrovato con le stesse tecnologie di Doomsday :humm:, che si fermavano ai primi anni '50, visto che lì la partita terminava nel 1953. Potete confermare questa cosa?
    Ci sono patch che sistemano questo aspetto? Ci sono dei mod che includono un albero tecnologico che copre tutto il periodo storico trattato dal gioco?
    Perchè è brutto arrivare al 1953 (a me piace continuare la partite anche se la WW2 è finita, magari inizio io qualche guerra :p) e non avere più nulla da ricercare.
    Grazie in anticipo per le risposte. :)

2. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Ma succede solo a me? :( Almeno chi possiede Armageddon mi dia conferma...
    Le vostre tecnologie arrivano fino al '53 o proseguono oltre?
    Altrimenti mi sa che devo cominciare a moddare qualcosa... :)

3. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    ma perchè gli aventi di arma sono uguali a quelli di doomsday,solo che arma dura 10 anni piu

4. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    c'è un mod di tecnologie della guerra fredda, sicuramente. non mi ricordo il nome ma c'è perché ce l'ho :D
    (mi pare sia cold war tech tree mod)

saluti
    DAoS

5. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Annuncio che sono passato all'ampliamento dell'albero tecnologico per Arma. Per ora si tratta di un progetto che sto sperimentando solo sulla mia copia del gioco, ma in futuro ho intenzione di condividerlo con tutta la community di NWI.
    Tutte le tecnologie originali previste dalla Paradox sono rimaste intatte e sto aggiungendo nuova roba per coprire il periodo anni '50/inizio anni '60. Ovviamente ho iniziato anche a creare le nuove unità, ma c'è molto lavoro da fare, soprattutto per quanto riguarda le immagini delle tech.

Ho incluso alcune cose interessanti, ditemi che cosa ne pensate:
    - Gli elicotteri (o cavalleria dell'aria, come viene chiamata nel gioco) è un'arma segreta accessibile dal 1951. Ora la ricerca in questo ramo si divide in 2: una tecnologia "segreta" accessibile dalla data indicata prima ed una "comune" disponibile per tutti, ma che sarà resa fattibile solo a partire dal 1961. Il vantaggio di chi ricerca la tecnologia "segreta" consiste che potrà utilizzare la nuova arma ben prima di molte altre nazioni (10 anni di differenza). Contate che agli elicotteri ho anche aumentato la velocità e la potenza d'attacco, quindi diventa qualcosa che può fare la differenza in battaglia.
    - Sviluppo del reattore nucleare: ora si potranno ricercare nella sezione "Armi segrete" reattori di 2a e 3a generazione, che semplicemente aumentano la quantità di energia ricavata dalla provincia che ospita la centrale.
    - Sito missilistico: si evolve con il passare del tempo (due tech dedicate) e aumenta il già vasto raggio dei missili balistici. Pensate solo che con la versione più avanzata (1962 circa, quindi nelle ultime fasi della partita) da una località della Terra avrete sotto mira tutto il globo.
    - Dottrine di guerrigilia avanzate che rendono le milizie unità competitive e utili, soprattutto sulle montagne e nelle giungle. Una volta arrivati al 1958 i miliziani non saranno più quelli di prima...

Ovviamente ci sono poi un sacco di eventi da creare per coprire la timeline: la Guerra di Suez, l'invasione del Tibet da parte della Cina Comunista, la crisi dei missili di Cuba, la decolonizzazione, ecc...

Pareri? Consigli? Critiche? Accetto tutto. XD
    O forse è un lavoro inutile perchè è stato già svolto da qualcun altro?

6. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    come ho già detto esiste il cold war tech tree mod, per gli eventi dopo la II GM esistono anche vari mod, tipo SMEP, o il Cold War Mod (che però è solo sulla guerra fredda, da quel che ne so)..
    cmq un paio delle tue idee paiono promettenti, molto bene!

saluti
    DAoS

Condividi questa Pagina