tecnologie per le riparazioni.

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da aldila.deisogni, 12 Dicembre 2006.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Nel quadro ricerca sotto fanteria ci sono le varie ricerche per migliorare le riparazioni, sono vicine a quelle per migliorare la logistica e CT. se ne studio qualcuna mi dice che miglioro la velocita' costruzioni basi aeree e miglioro le riparazioni. ma come funziona questa percentuale in piu' per le riparazioni, sono riparazioni di mezzi o infrastruttue? mi costano meno PI per coprire le perdite di una divisione o nave? oppure ci metto meno tempo??
    insomma come funziona in soldoni?.

2. Koller

Koller

Ratings:
    +0
    In poche parole velocizzi il processo per ripristinare la forza dei tuoi aerei una volta che sono fermi in aeroporto, lo stesso dicasi per le navi nei porti.

Ovviamente se aumenterai anche il livello di tali strutture, il ripristino dell'organizzazione e della forza sarà maggiore, quindi oltre a studiare le tech faresti bene ad aumentare il livello delle basi, non so.... io ad esempio alcuni aeroporti che mi servono cerco di portarli a livello 10.

Per quanto riguarda i PI spesi per i rinforzi...bhè non saprei dirti..... cmq avere una divisione malconcia è sempre meglio che non averla :D quindi sicuramente è preferibile salvarla lasciandola a riposo nelle retrovie, oppure nel caso di navi o aerei portarli in basi abbastanza grandi e fuori dalla portata del nemico dove potranno riorganizzarsi e riprendere tutta la loro forza.

Ciao a presto, Koller.

3. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    grazie della spiegazione tutto chiaro... a presto ciao

Condividi questa Pagina