so che se si tengono occupate per del tempo dei territori essi prima o poi si annettono.sapete dirmi una data precisa?perchè ho paura di cadere in una pace bianca per mancati attriti..
intendi che in una guerra, se occupi delle province per un determinato tempo quelle passano a te senza trattative di pace??????????
Occorre war exaustion almeno 15, essere in guerra (ovviamente) e avere una war score di almeno 10. La provincia non può essere la capitale, dev'essere di cultura differente, non dev'essere assediata e la guarnigione dev'essere di almeno 1000 uomini. Il controllore non deve aver war exaustion maggiore di 5. Occorrono 300 mesi, con i seguenti modificatori: 0.8 se di religione differente da quella della nazione di appartenenza 0.8 se il prestigio della nazione di appartenenza è minore di 0 0.8 se il prestigio della nazione di appartenenza è minore di -50 (si moltiplicano entrambi, nel caso) 0.8 se la stabilità della nazione di appartenenza è negativa 0.8 se il bad boy della nazione di appartenenza è superiore a 1 5 se la nazione di appartenenza è lucky.
quindi io che sono venezia nopn può funzionare contro milano biprovinciale?noooo! speravo di prendermi parma e poi annettermelo!