Salve a tutti! sto tentando di creare una nuova nazione Lakota, meglio conosciuti come Sioux. Solo che le terre con cui voglio creare questa nazione sono tutte terre vergini, di nativi e volevo chiedervi se le sto modificando nel verso giusto. Questo è il testo di uno dei territori, pre precizione 901, Pawnee: culture = dakota religion = shamanism capital = "Pawnee" trade_goods = unknown hre = no base_tax = 2 manpower = 1 native_size = 25 native_ferocity = 2 native_hostileness = 7 1541.1.1 = { discovered_by = SPA } # Francisco Vásquez de Coronado 1803.4.3 = { owner = USA controller = USA add_core = USA culture = american religion = protestant citysize = 500 trade_goods = grain } # The Louisiana purchase Io l'ho modificata così: owner = LKA controller = LKA culture = dakota religion = shamanism capital = "Pawnee" trade_goods = unknown hre = no base_tax = 3 manpower = 2 citysize = 10800 add_core = LKA discovered_by = LKA discovered_by = CHE discovered_by = CRE discovered_by = SHA e poi ho aggiunto come ho visto per alcune città tipo venezia la popolazione con le relative date( per esempio 1450.1.1 = { citysize = 12500 }) Che dite lo sto modificando nel verso giusto? Inoltre, ho un dubbio sul comando trade_goods = unknow ho capito, correggetemi se sbaglio, che serve per indicare cosa produce il territorio; però posso mettere quello che voglio io oppure è meglio che metto quello che poi risulta quando è sotto il comando degli USA, quindi il grano, perchè altrimenti si creà qualche errore? Grazie mille a tutti, un salutone da Konzen!
Puoi mettere quello che ti pare al posto di unknown, il resto mi sembra tutto giusto. Devi stare attento a non fare nazioni troppo forti, altrimenti gli europei non colonizzano/conquistano più. Ti consiglio di copiare il file di una regione dei Creek ( per esempio ) e poi sostituire i dati della regione nuova. Ovviamente prima devi creare la nazione Lakota.
Grazie mille! Cerco di non fare nazioni troppe forti, ma nemmeno le voglio fare troppo deboli che poi se le uso c'è bisogno di un intervento divino per salvarmi xD e grazie del consiglio ma già ho creato la nazione lakota, sto seguendo la guida fatta da Markenos, che è ben fatta!