Vi chiedo aiuto! la società con la quale collaboro pubblica un sito per professionisti nel settore dell'edilizia, il mese scorso abbiamo pubblicato un banner per una fiera su non so che cosa di energetico, oggi ci scrive una signora dell'azienda che gestisce la fiera di cui sopra chiedendoci: "redemptions e report". chevvordì?? report lo posso tradurre con "rapporto finale" "relazione finale", ma redemptions? io conoscevo redemption song di Bob Marley già una che si firma: "cordialmente / best regards" mi mette in crisi!
...Chiederle di parlare italiano e non con quei termini astrusi inglesi da "management" solo perchè fa "fashion"? Come si fa a salutare con "best regards"?
Redemptions può significare "rimborso, ammortamento"... era qualcosa che aveva a che fare con il settore commerciale?
no, noi abbiamo pubblicato a titolo gratuito delle informazioni sulla fiera che questi qui gestiscono; non ci sono soldi in ballo. E' questo che non capisco! mi ricorda: http://www.dack.com/web/bullshit.html
Se non si parla di soldi, allora non saprei....:humm: :humm: Evidentemente ha un significato completamente diverso...
no, come scrivevo prima non ci sono in ballo questioni finanziarie! noi gestiamo un sito per architetti/ingegneri/geometri, l'azienda di questa signora gestisce una fiera che può interessare i professionisti di cui sopra e quindi noi pubblichiamo le info sulla fiera. Termina la fiera e questa ci chiede la redemption! non siamo teologi!
Perchè non le telefoni e non le chiedi direttamente che va trovando? Potrebbe magari essere che questa ha fatto un copia-incolla di una lettera commerciale e tu stai a farti le cervelle quadre per niente? Scusa ma non ho resistito!!!
non mi ricordo più perchè ma ti direi che c'entra con "impressioni" o "considerazioni finali" alla fine ci starebbe ti chiedono un rapporto della manifestazione con eventuali impressioni e/o consigli ps: mi dai l'indirizzo del sito oppure i pianficatori territoriali li escludete a priori?
"beati i panificatori" www.ediliziaprofessionale.com ecco qua Grazie raga! il mio collega si informa direttamente dalla sciura best regards
vedremo come va a finire! nel frattempo ho il piacere di comunicarvi che mi hanno consegnato la cucina!!!! evvivaaaa!!