Terra incognita permanente

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Darkan85, 11 Maggio 2009.

1. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti. Mi è finalmente arrivata la copia di EUIII Complete. Ringrazio tutti per la traduzione disponibile e perfetta e per i consigli su come togliere il limite di tempo. Volevo sapere una cosa se possibile.
    Esiste un modo....o un mod....per togliere la terra incognita permanente?
    E se esiste, una volta installato, visto che la traduzione funziona che va selezionata come mod da utilizzare, dopo mi toccherà scegliere se avere la terra incognita permanente e il gioco in italiano, o avere la mappa libera e il gioco in inglese? O c'è un modo per avere tutte e due le cose allo stesso tempo?

E dopo aver installato il mod....posso riprendere dalla mia partita salvata con il mod o mi tocca rifare?

Grazie a chi mi risponderà. Davvero grazie!

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Tempo fa lo feci anche io ma alcune regioni avevano nomi sballati (le regioni del Sahara si chiamavano mare di Marmara, Mar D'Azov, mentre il kossovo PROV 1257 e poi nelle province marine del nord europa apparivano le icone grafiche delle città, come se ci fossero le città sull'acqua XD)

Comunque il mod che rende tutto il mondo "scopribile" è il Whole World

3. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    no, non potrai giocare con le altre partite già iniziate e non potrai nemmeno giocare in italiano, in quanto i nomi delle province sarebbero tutti sballati

4. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    se ricordo bene la traduzione si può rendere permanente sovrascrivendo i file di testo originali con quelli presenti nel mod. non ho sottomano il gioco perciò non sò dirti il percorso esatto dei file ma i nomi sono gli stessi quindi ti basta cercarli.
    fatti magari una copia di backup della cartella del gioco così eviti di dover reinstallare tutto se qualcosa và storto.

5. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    non avevo letto bene questo post, scusate ma ho scritto una cavolata :shy:

Condividi questa Pagina