EU In Nomine Terra incognita permanente

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da wolfpabiru, 26 Giugno 2009.

1. wolfpabiru

wolfpabiru

Ratings:
    +0
    Sto colonizzando le zone del Brasile con la SPagna, in alcune aree + interne mi dice "terra incognita permanente", quindi non potrò mai giocare con tutto il continente?

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    No, li non potrai mai entrare, ma sono le zone più interne della foresta amazonica... forse puoi diminuire le terre incognite permanenti con una certe tech, non ricordo, magari mi confondo con Victoria.

3. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    No la terra incognita permanente lo è sempre... a meno che non moddi la mappa... comunque quando all'inizio scegli la nazione con cui giocare se ti metti a girare il mondo vedi subito quali zone sono permanentemente ignote...infatti ci sono delle macchie bianche che ricoprono alcune zone quelle non potrai mai scoprirle

4. wolfpabiru

wolfpabiru

Ratings:
    +0
    ok grazie

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Le terre incognite permanenti non si possono scoprire poichè sono territori che negli anni coperti da EU3 non erano appunto stati scoperti.Ci sono un paio di mod in inglese che aggiungono territori in questi buchi bianchi.Se vuoi chiedere a Von Kliest che è un modder come crearne di nuovi, io ci ho provato senza risultati.

Condividi questa Pagina